Ho visto che sul sito canon esiste l’obiettivo EF-S 55-250 F/4-5,6 IS II ma su molti siti ne viene commercializzato uno che non riporta la dicitura “II”. Sono la stessa cosa o il II
La versione II
esteticamente in cosa differiscono? Guardando le foto non lo capisco. Per quanto riguarda le funzionalit
[quote]Originariamente inviato da dodowol: esteticamente in cosa differiscono? Guardando le foto non lo capisco. Per quanto riguarda le funzionalit
Compra il 55-250 normale e a lato, con un pennarello disegnaci II. Avrai la stessa cosa del nuovo modello
concordo con TOMMO, io ho il vecchio e’ mi trovo benissimo, rapporto qualit
Lo vorrei comprare anche io,da Mediaworld lo vendono a XXX euro..non e’troppo? ***Modificato dall’amministrazione***
si si
a me lo hanno regalato quindi non saprei sul prezzo, per
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Sarei interessato anch’io ad un’eventuale acquisto dell’EF-S 55-250 e le offerte pi
Per corsa 46: Scusa eh,me lo vuoi vendere a di piu’di quello che lo hai pagato?! 🙂
Scusate ma l’art.20 del regolamento del sito vieta la pubblicazione di listini dei venditori…
Originariamente inviato da rey81: Per corsa 46: Scusa eh,me lo vuoi vendere a di piu’di quello che lo hai pagato?!
Vi ricordo inoltre che non sono ammessi messaggi di compravendita. Per queste trattative esistono gli mp.
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead