Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ef-s 55-250 introvabile

ef-s 55-250 introvabile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #1358069
    carlofuxas
    Partecipante

    Sono 2 settimane che cerco invano di acquistare l’obiettivo ef-s 55-250. ma è introvabile!!! mi hanno detto vari negozi che l’obiettivo ha avuto un successo inatteso ed i rifornitori hanno terminato le scorte e non hanno stime sui tempi di consegna. Avete qualche notizia a riguardo? grazie!

    #1358362
    brubona
    Partecipante

    anch’io lo sto cercando e mi è stata detta la medesima cosa. un grosso negozio di Roma mi ha anche detto che hanno contattato la Canon e gli è stato detto che hanno finito le scorte. a fine giugno dovrebbe essere nuovamente distribuito per la vendita. …praticamente li stanno costruendo….. aspettiamo fiduciosi, anche perchè l’ho preso (prenotato è più corretto!) per soli € 220,00…credo sia un buon prezzo. 🙂

    #1358368
    longdream
    Partecipante

    Sembrerebbe proprio che l’inatteso successo del 55-250 IS abbia colto la Canon impreparata e che tutte le scorte di magazzino siano esaurite: da una parte è un buon risultato per questo prodotto specifico dall’altro ci sarà da avere qualche giorno di pazienza per noi impazienti fotografi. [chi]

    #1358369
    carlofuxas
    Partecipante

    Ottimo prezzo. ti posso chiedere dove lo hai preso? Io purtroppo avevo necessità di un tele entro il 25 giugno (parto per il guatemala) così ho preso il 70-200 f4 che era l’unico disponibile. speriamo solo arrivi per tempo.

    #1358370
    longdream
    Partecipante

    Colgo l’occasione per un benvenuto a brubona che posta il suo primo messaggio nel forum. [can]

    #1358379
    brubona
    Partecipante

    grazie per il benvenuto…..sto imparando e vi leggo in continuazione. ho imparato tante cose che di volta in volta sperimento. ps:….dimenticavo! nella presentazione ho detto di avere un kodak z740…..adesso sostituita da una 400d+28-90+sandisk III 4gb. quanto riguarda il 55-250 l’ho preso da sanmarino….con garanzia europa. comunque quello con garanzia italia sta a 235.

    #1358425
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da carlofuxas: Sono 2 settimane che cerco invano di acquistare l’obiettivo ef-s 55-250. ma è introvabile!!! mi hanno detto vari negozi che l’obiettivo ha avuto un successo inatteso ed i rifornitori hanno terminato le scorte e non hanno stime sui tempi di consegna. Avete qualche notizia a riguardo?

    Si sono avverate le previsioni del curatore del sito http://www.photozone.de, il grande potenziale di questa lente si è slatentizzato e questo anche per “colpa” dei canoniani che lo posseggono e che si ostinano a postare foto ottenute con questa lente… 😉 Purtroppo, in quanto a previsioni, non posso aiutarti. Ciao. [lo]

    #1358920
    peppinero
    Partecipante

    Ciao, anch’io ho effettuato l’ordine da SanMarinoPhoto preso a 220 euro…. ed ho aggiunto anche il Battery Grip per la mia 400D. Ad oggi nulla è arrivato…. con una mail mi han detto solo che sarò avvisato anticipatamente della spedizione….. sigh…sigh…… L’ansia è terribile….. ho pensato troppo prima di acquistarlo…… GRRRRRRRRRRR ):( ):( ):(

    #1359192
    Benedikt
    Partecipante

    Salve,io l’ho comprato su gsvalchisone provate un pò la’ ciao. [lo]

    #1359205
    slave1
    Partecipante

    Finito anche li !

    #1359316
    Gajardo
    Partecipante

    Un saluto a tutti sono un neo-canoniano, ho acquistato una EOS 40d da un paio di settimane, ed ho pensato di prendere come primo obiettivo zoom il 55-250, ma sinceramente non credevo di aver scelto un obiettivo così difficile da trovare. Ora……da una parte sono contento perchè visto il successo credo di aver fatto la scelta giusta, ma dall’altra ho il timore che questa estate andrò in giro senza uno zoom. :~( A proposito, anche io l’ho ordinato come voi…..ma quanti siamo? Qui oltre che arrivare, mi sa che devono essere pure tanti per riuscire ad averne uno. [sba] Che dire…speriamo bene!!!

    #1359356
    avalon
    Partecipante

    ragazzi aspettate con fiducia perchè avete fatto un’ottima scelta.l’obiettivo in questione ho avuto occasione di utilizzarlo ma non l’ho poi acquistato in quanto ho già il 70/200 f4 IS della canon e ho intenzione quanto prima di passare al pieno formato,ma vi devo dire che è un obiettivo eccezionale.

    #1359769
    hunter
    Partecipante

    ciao ragazzi, anche io lo devo acquistare ed a 220 aspetto… Ma una domanda in termini di qualità c’è molta differenza con il 55-200 canon? ciao [ita]

    #1359774
    peppinero
    Partecipante

    Originariamente inviato da hunter: anche io lo devo acquistare ed a 220 aspetto… [ita]

    Scusa,.. non ho capito…… a 220 aspetto…… cioè aspetti che scende di prezzo???? Se così fosse….. dubito fortemente che scenda di prezzo….. più economico, se non sbaglio, fanno la versione NON IS, che credo inutilizzabile a 250. Ciauzzz

    #1359777
    avalon
    Partecipante

    secondo me,voleva dire :aspetto che arrivi,non che cali di prezzo.ciao :s

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 107 totali)
  • Il topic ‘ef-s 55-250 introvabile’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX