Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ef-s 55-250 introvabile

ef-s 55-250 introvabile

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 107 totali)
  • Autore
    fabolus
    Partecipante

oggi ho ricevuto la risposta da sanmarinophoto via mail…. mi hanno assicurato che lo scontrino sarà valido per richiedere il cashback canon…. spero proprio che manchi poco, sono sempre più anzioso di provare il nuovo acquisto…. (o) [sbv]

peppinero
    Partecipante

Ragazzi,.. ho annullato l’ordine da SanMarino…… oggi ho avuto una BOTTA DI CUL°, trovato da un venditore professionale eBay, ULTIMO PEZZO (ho inviato mail prima dell’acquisto), spedisce domani!! EVVAII!!!! Inoltre ho preso anche il Battery Pack da un’altro utente ad 89 EURO!!!!! nuovo e scontrino Vi informo non appena ne entro in possesso. [ita]

Peter361
    Partecipante

Ordinato da Sanmarinophoto il 15/05 ma ancora non ho ricevuto nulla :~( appena mi arriva avviso :al

delta_green
    Partecipante

Salve a tutti, colgo l’occasione per salutare per la prima volta tutti i membri di questa interessantissima comunità. Dopo averci pensato molto, e aver vagliato molte scelte, ho ordinato anche io il 55-250mm IS della Canon, e l’ho trovato su eBay a € 270 circa, dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani, non vedo l’ora! Ho visto infatti che anche nei shop online la disponibilità è ora come ora pochissima!

peppinero
    Partecipante

Si, la disponibilità on line è praticamente ZERO,.. io prima di acquistarlo su eBya mi sono informato se realmente lo avevano a disposizione, visto che molti indicano poi nella descrizione che sarà disponibile tra 20 giorni tra un mese, etc…. Mi ha confermato la disponibilità dell’ultimo pezzo e lo preso al volo.. costato 260 euro comprese le spese di spedizione. [ita]

avalon
    Partecipante

io l’ho ordinato a sanmariniphoto il 13-05 e mi è arrivato l’11-06.

Peter361
    Partecipante

All’ora il grande giorno si stà avvicinando [ale] speriamo che mi arrivi la prossima settimana.

peppinero
    Partecipante

Si avalon, il problema non è Sanmarino…. ma è proprio la scarsa reperibilità dell’obiettivo…… quindi se si ha la fortuna di trovarlo, è meglio prenderlo al volo….. io ho sentito, sanmarino… fotoColombo ed altri… la risposta è stata sempre la stessa… NON SAPPIAMO QUANDO ARRIVERANNO, potrebbe essere una settimana (poco credibile) o anche due mesi….. [ita]

morlox
    Partecipante

buongiorno a tutti. Io ho prenotato ieri 24/6 presso giovenzana (milano) l’obiettivo che arriverà lunedì p.v. Saluti

peppinero
    Partecipante

Ragazzi, io alla fine l’ho preso su eBay…. arrivato in due giorni….. se qualcuno fosse interessato, mi mando un PM che gli do’ il nick del venditore… persona che si è dimostrata seria ed affidabile! 😉 [ita]

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da morlox: buongiorno a tutti. Io ho prenotato ieri 24/6 presso giovenzana (milano) l’obiettivo che arriverà lunedì p.v. Saluti

Giovenzana? te lo avranno regalato… 😉

andy61
    Partecipante

[quote]Ragazzi, io alla fine l’ho preso su eBay…. arrivato in due giorni….. se qualcuno fosse interessato, mi mando un PM che gli do’ il nick del venditore… persona che si è dimostrata seria ed affidabile! ————— Il vero pazzo….. è colui che crede di non esserlo Mio Album:images.asp?cat=21425 Io sono interessato, mandamelo. Andrea

Adams
    Partecipante

Quanto l’hai pagato?

peppinero
    Partecipante

Ciao,.. se ricordo bene,.. 266 comprese spese di spedizione…. IMPORT

avalon
    Partecipante

su sanmarinophoto import costa 220 + 15 spedizione

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 107 totali)
  • Il topic ‘ef-s 55-250 introvabile’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX