- Questo topic ha 106 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da gloster1974.
-
AutorePost
-
Giugno 26, 2008 alle 11:21 pm #1363189peppineroPartecipante
Si,… io l’avevo ordinato li… poi ho provato su fotocolombo…. ma entrambi non avevano la più pallida idea di quando sarebbero stati disponibili….. addirittura si parlava di uno o forse due mesi…… Quindi l’ho trovato li,.. ed è arrivato in due giorni….. come mi ci sto divertendo ehehehehhehe [ita]
Giugno 28, 2008 alle 12:58 pm #1363524morloxPartecipante…preso ieri da giovenzana milano a 310.00 che botta. ciao a tutti
Giugno 30, 2008 alle 10:43 pm #1364138riky1979PartecipanteHo parlato stamane con Sanmarinophoto dovrebbero esserci un po’ di ottiche 55-250IS in arrivo per metà Luglio anche se da lui sono già tutte prenotate (io sono quasi 2 mesi che aspetto)! Fotocolombo non mi è piaciuto perchè chiede di pagare in anticipo per avere la prenotazione a lungo termine, se non ho capito male correggetemi se sbaglio, e la cosa non mi garba! A biella se interessa Trony ne avrebbe un paio ma siamo sui 350euro se rammento bene e ho lasciato perdere (spero vista la penuria di queste ottiche si possa postare senza problemi dove sono reperibili). In Germania ho chiesto di persona in alcuni negozi ed hanno anche loro code di prenotazione interminabili! Appena so qualcosa di più postero le news!
Luglio 1, 2008 alle 2:46 pm #1364313peppineroPartecipanteRagazzi,…. il venditore eBay dove l’ho comprato, mi aveva comunicato di avere altri 3….. ora non saprei se li ha ancora,.. costo 266 spedito… arrivato in due giorni… chi fosse interessato, mi mandi un mp,.. gli do’ il nick del venditore in privato…. [ita]
Luglio 2, 2008 alle 4:42 am #1364580AndreaOiserPartecipanteOriginariamente inviato da riky1979: Ho parlato stamane con Sanmarinophoto dovrebbero esserci un po’ di ottiche 55-250IS in arrivo per metà Luglio anche se da lui sono già tutte prenotate (io sono quasi 2 mesi che aspetto)! Fotocolombo non mi è piaciuto perchè chiede di pagare in anticipo per avere la prenotazione a lungo termine, se non ho capito male correggetemi se sbaglio, e la cosa non mi garba! A biella se interessa Trony ne avrebbe un paio ma siamo sui 350euro se rammento bene e ho lasciato perdere (spero vista la penuria di queste ottiche si possa postare senza problemi dove sono reperibili). In Germania ho chiesto di persona in alcuni negozi ed hanno anche loro code di prenotazione interminabili! Appena so qualcosa di più postero le news!
Ho parlato anch’io con fotocolombo ed ho anche ordinato codesto obiettivo. Effettivamente è come dici, ma c’è una spiegazione razionale: fotocolombo mette i prezzi con prenotazione sugli articoli con grandissima richiesta, in modo da creare una sorta di lista d’attesa…con la richiesta vastissima che c’è di questo obiettivo mi pare giusto che vengano accontentati per primi coloro che hanno pagato in anticipo, tutto qua. Poi tu puoi anche non pagare anticipato, ma logicamente dovrai aspettare molto di più!! Cmq parola del signor Colombo, salvo imprevisti gli obiettivi dovrebbero arrivare per metà Luglio. Speriamo abbia ragione, di certo non dipende da lui, ma da mamma Canon. 😉 [lo]
Luglio 4, 2008 alle 6:22 pm #1365286AndreaOiserPartecipanteArrivato oggi, devo passare a ritirarlo. 😉 [mua] [ale] [can]
Luglio 4, 2008 alle 8:42 pm #1365320sterlaPartecipanteciao quando l’avevi ordinato?
Luglio 4, 2008 alle 8:52 pm #1365326AndreaOiserPartecipanteL’ho ordinato settimana scorsa, per la precisione martedì 25 Giugno (giorno in cui ho pagato), in quanto da fotocolombo per i prodotti contrassegnati dal prezzo di prenotazione l’ordine parte al momento del pagamento, o meglio…vieni inserito in una sorta di lista d’attesa che ti da priorità di ricezione rispetto a coloro che ordinano senza pagare subito. 😉 [lo]
Luglio 6, 2008 alle 12:23 pm #1365678hunterPartecipanteho contattato più negozi in zona Roma, l’obiettivo è in arrivo intorno al 10 luglio. Forse la situazione si sta sbloccando…
Luglio 8, 2008 alle 10:14 pm #1366422TopinoPartecipanteCiao ragazzi una domandina semplice. Ho visto che fotocolombo da’ il 55-250 disponibile, ma non capisco se, come leggevo in post precedenti ne ha ancora dopo l’evasione delle prenotazioni… inoltre vi chiedo qualcuno di voi ha avuto modo di contattare sanmarinophoto (io non riesco a contattare nemmeno il sig Bragagni) per sapere se ne hanno disponibili? Devo comprare il 50ino e il 55-250is… Grazie a presto Massimo
Luglio 9, 2008 alle 12:56 pm #1366546hunterPartecipantesalve, preso! in molti negozi a Roma l’obbiettivo è disponibile anche in discrete quantità, per ora. ciao
Luglio 9, 2008 alle 1:11 pm #1366554DiegoamdPartecipanteQuali negozi a Roma? Lo sto cercando ma ancora nulla! 🙁
Luglio 9, 2008 alle 1:49 pm #1366568hunterPartecipantevideodigit ,informaticaperte (entrambi anche su ebay), grandbazaar non so. …e poi anche la grande distribuzione trony ad esempio
Luglio 9, 2008 alle 1:51 pm #1366569hunterPartecipanteprova anche da eidos (zona appia)
Luglio 9, 2008 alle 5:38 pm #1366629yle18PartecipanteEDIZIONE STRAORDINARIA!!!! RAGAZZI FINALMENTE CE L’HO!!!! DOPO TANTA ATTESA, HO TROVATO L’OBBIETTIVO EFS 55-250MM IS CANON, ADESSO è QUI NELLE MIE MANI. YEAHHHHHHHHHH SO TROPPO CONTENTA. RAGAZZI E RAGAZZE SE VI SERVE CONTATTATE “VINERA VIRTUAL FOTO SAN FIORE (TV) TEL. 0438/260311”, NE HA ANCORA DISPONIBILI. FATEMI SAPERE BACI A TUTTI DA YLE
Originariamente inviato da carlofuxas: Sono 2 settimane che cerco invano di acquistare l’obiettivo ef-s 55-250. ma è introvabile!!! mi hanno detto vari negozi che l’obiettivo ha avuto un successo inatteso ed i rifornitori hanno terminato le scorte e non hanno stime sui tempi di consegna. Avete qualche notizia a riguardo? grazie!
-
AutorePost
- Il topic ‘ef-s 55-250 introvabile’ è chiuso a nuove risposte.