Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ef-s 55-250 introvabile

ef-s 55-250 introvabile

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #1367374
    peppinero
    Partecipante

    Scusa…. ma non credo proprio… non so te quando l’hai ordinato… ma ci son persone che aspettano da 4 3 mesi……. suppongo abbia una coda per le consegne………. Ma non è più semplice prenderlo da un’altra parte??? Sono stati segnalati diversi siti e diversi venditori eBay… e vero che ti costa qualcosina in più….. ma pensa che io faccio foto già da un mesetto ehehehe Ciauzzz

    #1367613
    cicito
    Partecipante

    In quanto a prezzi alti queste catene sono imbattibili, euronics vende (o meglio sogna) una 20d con doppio kit a 1900 euro, ormai ci hanno fatto il nido gli acari ciao

    #1367724
    Topino
    Partecipante

    Beh fortunatamente gli euronics in italia hanno la stessa insegna ma propritari diversi (sono una sottospecie di francising, ma non mi dilungo su questo…) Per farvi un esempio quando uscì la 40d il kit con il 17-85 era venduto allo stesso prezzo che si trovava in rete, ho visto un cliente nel negozio tre volte in un pomeriggio perchè credeva fosse import o una bufala prima che la comprassee se non ricordo male la 30d sempre con il 17-85is è venduta ad 999 (vi ricordo che nei negozi si hanno normalmente follemente diversi da quelli in rete, quindi…) Per quanto riguarda i tempi di attesa dei vari sanmarinophoto ecc… spero di potervi consigliare già in settimana l’arivo del 55-250 ordinato venerdì notte su ebay da agorà, considerando che sia sanmarinophoto che agorà hanno l’obiettivo import (confermato dallo stesso direttore vendite di sanmarino al tel) potrebbe essere un’ottima alternativa ebay… Tra l’altro perdonatemi l’ot ma mi son sempre chiesto cosa possa cambiare, a parte la procedura di garanzia tra un’ottica import ed un’ottica canon italia, anche se le istruzioni sono in cirillico non credo serva un manuale per imparare ad usare un’ottica… 🙂 Massimo [can]

    #1367868
    Riccardoz
    Partecipante

    L’ho visto su ebay, nei due negozi citati. Domanda, supponiamo siano import extra UE (come plausibile, visto che parecchi lo fanno). La garanzia Canon ora è davvero internazionale o vale la garanzia del venditore??

    #1367884
    peppinero
    Partecipante

    Originariamente inviato da Riccardoz: L’ho visto su ebay, nei due negozi citati. Domanda, supponiamo siano import extra UE (come plausibile, visto che parecchi lo fanno). La garanzia Canon ora è davvero internazionale o vale la garanzia del venditore??

    Ciao, io l’ho preso da ClarissaGM, mi hanno inviato la fattura (è import), mi ha mandato poi una mail, dicendomi che per qualsiasi problema, nell’arco dei due anni di garanzia, mi potevo rivolgere tranquillamente a lui. Ciauzz

    #1367951
    Adams
    Partecipante

    Esauto di Sanmarinophoto (ho atteso più di 40 giorni, ma nessuna comunicazione sui tempi di consegna), l’ho ordinato su ebay (€ 246,00 + € 15,00 trasporto). Ho speso qualche euro in più, ma lo avrò in settimana.

    #1368013
    Topino
    Partecipante

    Originariamente inviato da Adams: Esauto di Sanmarinophoto (ho atteso più di 40 giorni, ma nessuna comunicazione sui tempi di consegna), l’ho ordinato su ebay (€ 246,00 + € 15,00 trasporto). Ho speso qualche euro in più, ma lo avrò in settimana.

    behdalla cifra (la stessa che ho speso io…) direi che lohai preso da agoràshop… io ho fatto l’ordine venerdì notte… chissà se lo riceveremo davvero in settimana. Intanto il 50ino che ho ordinato sempre venerdì notte da clarissagm mi è arrivata la mail che lo hanno spedito già oggi! quindi spero arrivi tra domani e dopodomani!!! 🙂 Massimo

    #1368238
    Topino
    Partecipante

    SONO FELICEEEEEEEEE!! heheheh perdonate i due msg separati, era per rinfrescare il post… Allora ultime news… Vi ricordo il mio ordine su agorà di venerdì notte… beh oggi pomeriggio mi è arrivata la mail che lo hanno spedito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS tra l’altro la stessa notte ho ordinato anche il 50ino da clarissangm ed è arrivato stamattina!!!! direi due acquisti lampo, magari fosse sempre così su ebay o altrove… In bocca al lupo a tutti! Massimo

    #1368682
    Adams
    Partecipante

    Da Agorà ordinato e pagato lunedi pomeriggio, arrivato oggi.

    #1368689
    ilpagaia
    Partecipante

    Anche io l’ho acquistato e pagato ieri sera da AgoraShop ma al momento non mi e’ arrivata alcuna mail di avvenuta spedizione :(( :(( Una domanda per chi lo ha gia’ acquistato da questo venditore : la garanzia e’ quella classica italiana? Grazie e ciao Stefano

    #1368694
    marco_n25
    Partecipante

    ciao a tutti!!! ragazzi, foto 9cento a garlasco (PV) ne aveva 3 in negozio la settimana scorsa –> http://www.9cento.it e poi l’ho visto anche al media world a montebello della battaglia (PV) certo, i prezzi sono un po’ più alti, ma lo puoi toccare con mano da subito e montarlo sulla reflex appena fuori dal negozio!

    #1368696
    Topino
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilpagaia: Anche io l’ho acquistato e pagato ieri sera da AgoraShop ma al momento non mi e’ arrivata alcuna mail di avvenuta spedizione :(( :(( Una domanda per chi lo ha gia’ acquistato da questo venditore : la garanzia e’ quella classica italiana? Grazie e ciao Stefano

    ciao il 55-250 di agorà è import ma ti danno loro 2 anni di garanzia. Se al momento dell’ordine ti dava disponibilità abbi fede, quando l’ho ordinato io ne avevano 7 e come vi dicevo da venerdì notte lunedì mi han confermato la spedizione e stamattina è arrivato!!!! 🙂

    #1368697
    Adams
    Partecipante

    l’ho preso da Agorà. La garanzia è internazionale. Non ho capito però quanto dura.

    #1368700
    gloster1974
    Partecipante

    Un anno e’ garanzia internazionale ovvero Canon e un anno di legge da parte del fornitore. Attenzione pero’ che venga emessa regolare fattura e cartolina vidimata con il timbro del venditore oppure il numero di serie riportato in fattura 😉

    #1368767
    ilpagaia
    Partecipante

    Ciao, una domanda per chi ha acquistato da Agora … viene emessa regolare fattura e vale quindi come garanzia?? Grazie e ciao Stefano

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Il topic ‘ef-s 55-250 introvabile’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX