Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ef-s 55-250 introvabile

ef-s 55-250 introvabile

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Autore
    Adams
    Partecipante

Agorà ha emesso fattura. L’obiettivo è import e la garanzia è internazionale, però non so quanto dura.

bernale
    Partecipante

si si a me e’ arrivato oggi!! emmette regolare fattura valeida come garanzia.

ilpagaia
    Partecipante

Beati voi … io l’ho acquistato (e pagato) Martedi’ e ad oggi nessuna mail di spedizione !!! Mah … Ciao Stefano

ilpagaia
    Partecipante

Ciao, oggi mi e’ finalmente arrivato il 55-250IS acquistato da Agora srl su Ebay. Tempi di gestione pratica e spedizione come da inserzione, pagato Martedi’ sera, arrivato oggi. Dai primi scatti che ho potuto fare mi sembra un gran bel obiettivo rapportato al suo prezzo (pagato 246 euro). Lo stabilizzatore fa’ quasi miracoli, nei prossimi giorni postero’ qualche scatto con/senza image stabilizer. Solo un dubbio sul tema della garanzia : l’obiettivo e’ evidentemente Import in quanto all’interno della confezione ho trovato il tagliando garanzia con l’indicazione USA/Canada only. Questo significa che non ho alcuna garanzia sul prodotto oppure mi spetta lo stesso? Grazie e ciao Stefano

sterla
    Partecipante

ciao, visto che probabilemente non arriverà entro il 25 agosto(ord. il 2/07) stavo guardando da ebay e ho trovato un’offerta interessante dall’uk, ce ne sono anche da hong kong ma non mi fido anche perchè arriverebbe in tanto penso,e dagli usa ma le varie dognae potrebbero rompere dite che andrà bene comprare dall’inghilterra’?

hunter
    Partecipante

hai provato su granbazaar? [can]

Riccardoz
    Partecipante

Quelli che si trovano in giro ora credo siano tutti import. Ho chiamato la Canon, mi hanno dato una risposta vaga, sul fatto che se c’è un tagliendo di “garanzia internazionale”, loro coprono per un anno…. Dovresti avere quindi un anno da loro ed un secondo anno dal venditore (a termini di legge). Questo è anche quello che mi hanno detto ad Agorà quando ho chiesto. Io ho un ordine ammuffito da Sanmarinophoto, ma sul sito non trovo il loro numero di telefono, possibile che non si riesca ad avere una risposta sulle disponibilità del prodotto? Qualcuno ha il numero??

Riccardoz
    Partecipante

da HK non sono sicuro che passi liscio tutto in dogana, se te lo bloccano e lo devi sdoganare paghi il dazio e ti fumi il risparmio. Io evito HK poer questi articoli “pesantini”. Credo dipenda da che doganiere ti trovi al momento. Su UK non ci dovrebbero essere problemi di dazi, ma controlla col venditore. Ultimamente un pacco da UK mi si è perso in giro. Mi è arrivato dopo 2 mesi, era stato ispezionato… ti conviene fare un assicurata. Hai provato a guardare in Germania? Lì sicuramente puoi comprare quello che vuoi…

Blinn
    Partecipante

Se a qualcuno interessa uno dei miei venditori preferiti ne ha due in vendita… dimenticavo 251 + ss

eroldog
    Partecipante

ciao a tutti. io l`ho ordinato ad Agora` la settimana scorsa e mi aveva confermato che ne aveva a magazzino, ma ora vedo che ne ha zero disponibili, spero non mi abbia bugerato… :~(. sapete se in caso di recesso mandano i soldi indietro o danno un buono per l`acquisto di qualcos`altro?

gloster1974
    Partecipante

Il rimborso e’ in denaro 😉

peppinero
    Partecipante

Originariamente inviato da eroldog: ciao a tutti. io l`ho ordinato ad Agora` la settimana scorsa e mi aveva confermato che ne aveva a magazzino, ma ora vedo che ne ha zero disponibili, spero non mi abbia bugerato… :~(. sapete se in caso di recesso mandano i soldi indietro o danno un buono per l`acquisto di qualcos`altro?

Ciao il rimborso per LEGGE è in denaro, ad ogni modo prova a contattarli, io ho acquistato parecchie cosucce da loro e clarissaGM sempre su ebay, spedizioni rapide, e risposte sempre tempestive! ehehe [ita]

ilpagaia
    Partecipante

Tranquillo, il rimborso deve essere per legge in denaro e, almeno personalmente, ho trovato Agora un venditore molto serio e professionale. Ciao Stefano

sterla
    Partecipante

CIAO nessuno ha più sentito sm photo? ma per disdire bisogna solo mandar la mail con scritto cosa?

peppinero
    Partecipante

Si, basta che gli mandi una mail di disdetta indicando quello che avevi ordinato e l’indirizzo di spedizione. Ciauzzz [ita]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Il topic ‘ef-s 55-250 introvabile’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX