Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF-S 55-250mm IS – Dove trovarlo e primi scatti !

EF-S 55-250mm IS – Dove trovarlo e primi scatti !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    mirko76
    Partecipante

Ciao a tutti !! Trovato finalmente il nuovo obiettivo tanto sospirato da prima di Natale… Ho letto di molti che lo hanno prenotato in più parti d’Italia e che ancora stanno aspettando… Bene io l’ho ordinato on-line presso un negozio del Milanese sabato e lunedì 31 mattina ritirato !!! Con ET-60 compreso (paraluce). Costo dell’operazione 290€ compreso IVA, senza attese di alcun tipo Inanzi tutto (spero non me ne vogliano i moderatori del Forum… ma lo faccio non a scopo pubblicitario ma bensì per aiutare tutti gli amici che come me lo voglio prensere e non sanno dove in breve tempo), vi segnalo di seguito il sito FOTOCOMM (Rivenditore CANON e non solo….) Sito Web: http://info360.dyndns.info:8081/PUBLIC/Foto-Test/EFS_55-250mm_IS

fireblade
    Partecipante

Complimenti per l’agognato acquisto e non ti preoccupare, segnalare siti di vendita online non è proibito, se non è per scopo di lucro personale, è invece un servizio gradito alla comunità. Le foto da mostrarci magari, mettile anche qui 😉

bisbi
    Partecipante

ciao, come ha detto fire potresti postare nel tread qualche foto con i relativi crop… grazie ciao!

mirko76
    Partecipante

Senz’altro ragazzi ! Mi era più comodo mettere il link del mio file server web poichè gia organizzato il tutto anche per canonclubitalia.it e comunque lo facevo nell’interesse del FORUM per non rubare spazio e perchè cmq più veloce e pratico per me… le foto sono da circa 4MB (avrei anche i RAW ma si parla di 12MB a foto – chi li desidera però chieda pure…) e non volevo ridurle per lasciarle scaricare in risoluzione piena… Tutto qui. [lo] A presto !

Falcone
    Partecipante

Ciao Onnipresente, vista la tua esperienza mi farebbe piacere sapere il tuo parere sulla resa dell 55/250,a giudicare dalle foto postate da Novellino? Saluti a tutti!

fireblade
    Partecipante

Non giudicherei mai un obiettivo non mio basandomi sulle foto fatte da un’altro 😉

Falcone
    Partecipante

Ottima risposta! Vedo che anche la diplomazia non ti manca!! 😀

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Falcone: Ottima risposta! Vedo che anche la diplomazia non ti manca!! 😀

molto onorato 😉

mirko76
    Partecipante

Originariamente inviato da Falcone: Ciao Onnipresente, vista la tua esperienza mi farebbe piacere sapere il tuo parere sulla resa dell 55/250,a giudicare dalle foto postate da Novellino? Saluti a tutti!

1)Tanto per cominciare non sono Omnipresente. 2)Non ho mai detto di essere un professionista della fotografia, ma se il mio modo di scrivere ti dà questa impressione ne sono davvero lusingato… 😉 3)La resa ? Troppe poche foto per poterti dare un giudizio completo, ma se il buongiorno si vede dal mattino come si suol dire, beh allora non è male questo obiettivo! Saluti !

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da mirko76: 1)Tanto per cominciare non sono Omnipresente. 2)Non ho mai detto di essere un professionista della fotografia, ma se il mio modo di scrivere ti dà questa impressione ne sono davvero lusingato… 😉 3)La resa ? Troppe poche foto per poterti dare un giudizio completo, ma se il buongiorno si vede dal mattino come si suol dire, beh allora non è male questo obiettivo! Saluti !

Forse hai bisogno di una camomilla 😀 😀 😀

mirko76
    Partecipante

Io ??? Forse mi confondi con qualcuno 2-3 post più su, nooo ??? Appena presa cmq … buonissima…. 😉

Falcone
    Partecipante

Guarda che rispondeva a me….. Comunque!! 😀 😀 😀

mirko76
    Partecipante

Dici ? Il quoting sembrava però rivolto a me …

fireblade
    Partecipante

Ragazzi non bevetevi troppe grappe. Ora comunque siamo OT, meglio piantarla qui, non vorrei dovermi auto-censurare. 😉

Grugno
    Partecipante

Sinceramente non ci capisco molto, ma non sembrano male pure io ero interessato a cambiare lente quindi tutto ciò che faccia capire un po di più questo obiettivo è ben accetto 😉 bone le grappe pero… (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX