Effetti Light

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    monsterFX
    Partecipante

Sto cercando di ricreare effetti di luce come nel mio nuovo avatar … VI PIACE ? 😛 [IMG]public/users/monsterFX/images/400D.jpg[/IMG] Solo che a parte un plug-in gratuito disponibile su questo sito http://amicoperry.altervista.org/luce/main.html (non è granchè) non ho trovato nulla. Avete qualche dritta da darmi? Ciao e grazie, MonsterFX

valenblue
    Partecipante

Ciao, provo a dirti come farei io usando Photoshop. Partendo dalla foto della macchina fotografica che è già scontornata duplico il livello con CTRL+J, torni sul livello di origine e selezioni l’immagine con CTRL+clic sul livello della foto della macchina fotografica. Crei un nuovo livello vuoto e riempi la selezione di bianco. Poi lo sposti affinchè sia tra i due livelli con l’immagine della macchina fotografica. Applichi un effetto fibra dai filtri di photoshop (i settaggi del filtro dipendono dalla qualità dell’immagine) dopodichè applichi un filtro zoom con valori molto alti. Purtroppo non ho il tempo di farti un esempio, ma comunque dovrebbe essere sufficiente. Se hai altro…fammi sapere

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX