Home » Topic » Generica » Effetto Dragan

Effetto Dragan

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Effe-g
    Partecipante

come da titolo, ecco alcune prove di “draganizzazione”… ringrazio mia nonna per essersi prestata [amo] commenti, critiche e soprattutto consigli, dato che questa tecnica mi affascina molto e vorrei diventare davvero impeccabile! [IMG]public/imgsforum/2011/2/dragan2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/dragan3.jpg[/IMG]

CanDeTrieste
    Partecipante

Ciao, mi spieghi questa tecnica??

Effe-g
    Partecipante

Ciao, mi spieghi questa tecnica??

In verità cercavo qualcuno che la spiegasse bene a me!!! 😀 scherzi a parte, lo faccio subito: è una tecnica sviluppata dal polacco Andrzej Dragan e consiste sostanzialmente nel rendere un’immagine più “drammatica” mediante una pesante elaborazione. Si aumenta il contrasto, si da all’incarnato una tonalità lievemente diversa da quella dello scatto originale e si cerca di dare il maggior risalto possibile ai dettagli del soggetto (rughe, imperfezioni della pelle, etc…) con un risultato, a mio parere, molto “vivo”. Ora, o è così o io ho preso una cantonata tremenda! [fis]

CanDeTrieste
    Partecipante

beh ad ogni modo le tue foto mi piacciono e provero anch’io a fare qualche scatto per vedere cosa posso fare. le modifiche in post le fai con CS?? grazie

Effe-g
    Partecipante

grazie a te 😉 comunque si, uso CS3

angun
    Partecipante

ma tua nonna sa cosa le hai fatto? :s

Effe-g
    Partecipante

Uhm… ne deduco che non ti sono piaciute! 😀 la domanda è: non ti piace la tecnica o la sua esecuzione?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX