- Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da raffaellodilorenzo.
-
AutorePost
-
Aprile 1, 2009 alle 1:13 pm #1452385axel81itaPartecipante
Ciao, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come ottenere un effetto nei ritratti simile a quanto ottenuto da Pierre-Gilles nelle proprie foto? Intendo a quell’effetto per cui il modello o la modella del ritratto appaiono molto simili a manichini. Se qualcuno ha anche qualche consiglio di make-up e trucco per rendere quest’effetto ancora più simile a quanto voglio ottenere lo ringrazio ancor più. Grazie!
Aprile 3, 2009 alle 3:48 pm #1453077franic75PartecipantePosta anche un link attivo. Rende più facile la risposta.
Aprile 4, 2009 alle 1:29 am #1453288axel81itaPartecipanteciao cosa significa “posta anche un link attivo?”, che devo fare? grazie…ciao.
Aprile 4, 2009 alle 4:15 pm #1453404franic75PartecipanteApri la pagina che vuoi mostrare e la inserisci nel messaggio preceduta da url e seguita da /url entrambi tra parentesi quadre; sono funzioni che trovi sopra la finestra di messaggio e rendono quello specifico link cliccabile.
Aprile 4, 2009 alle 5:08 pm #1453421axel81itaPartecipanteEccolo…è il sito dei 2 fotografi… vorrei sapere come fare ad ottenere per una persona l’effetto “manichino”. Grazie [/url]http://www.optimistique.com/pierre.et.gilles/[url]
Aprile 4, 2009 alle 5:09 pm #1453422Aprile 17, 2009 alle 12:40 am #1457883axel81itaPartecipanteehi??? Nessuno mi sa aiutare??? (!) [hel]
Aprile 17, 2009 alle 3:41 am #1457977raffaellodilorenzoPartecipanteeffetto manichini? non mi sembra cosí tanto… comunque i manichini hanno una superficie molto liscia, tratti molto semplificati e di forme ben definite, makeup pesante stile teatrale (ma non sono un truccatore quindi mi limito a queste indicazioni) e in pp il filtro sfocatura gaussiana e soprattutto noise-mediam … credo … io farei cosí almeno guarda qui http://douart.ru
Aprile 17, 2009 alle 9:03 pm #1458191FabioPartecipante[quote]Originariamente inviato da raffaellodilorenzo: http://douart.ru
Aprile 18, 2009 alle 12:00 pm #1458435raffaellodilorenzoPartecipantebè se non le capisci prova ad informarti e cercare di capire quale idea o eragionamente sta alla base, cosí quando caspisci il fine dell’immagine al limite puoi essere in disaccordo o in accordo ass paradise ahahaha 😀 …non mi ci ero mai soffermato sulla trama cosí artistica che c’è sulle varie carte igieniche…tenendo conto per cosa servono…una lavorazione di quel tipo mi sembra un pò inutile… grandeeee io la trovo molto molto ironica
Aprile 18, 2009 alle 7:30 pm #1458557FabioPartecipanteahahaha, raffa, io mi riferivo proprio a quello che i francesi chiamano “papier cul” Bisogna essere proprio di fuori come i tralicci dell’Enel per pensarci [mat] (in senso positivo) Le altre sono estremamente particolari. La storia di questo signore l’ho cercata ma non la ho trovata. Sai dirmi qualcosa tu?
Aprile 18, 2009 alle 11:29 pm #1458647raffaellodilorenzoPartecipantepoco, l’avevo trovato su deviantart e l’asvevo seguito un pò, ma il mio inglese è pessimo per cui non lo mai contattato, poi ho letto una sua recensione e che è diventato famoso e c’era il linkal suo sito che non conoscevo… Deviantart è un sito bellissimo pieno di autori e immagini fantastiche come anche 1x.com che è ancora meglio (te lo consiglio tantissimo, fotografi e immagini veramente di altissimo livello)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.