Home » Topic » Natura » effimera danzatrice

effimera danzatrice

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    kimera69
    Partecipante

Spero che questo scatto vi possa piacere, ho un pò giocato sulla posa e sull’esposizine in fase di pre-scatto, commenti e critiche sempre graditi. [IMG]public/imgsforum/2012/5/ninfa.jpg[/IMG] http://www.flickr.com/photos/kimera69/7180988330/sizes/o/in/photostream/

Franco
    Partecipante

si tratta di un’esemplare non molto comune del genere Ephemera…….. una Ephemera glaucops femmina allo stato di subimago, molto chiara e con tonalità piuttosto fredde (wb da correggere), composizione molto bella e tecnica ineccepibile complimenti, bella foto [lo]

Alzo80
    Partecipante

molto apprezzabile in HD e bella anche la compo; dettaglio e parallelismo al top anch’io vedo dei colori leggermente da ritoccare (bilanciamento bianco o leggera dominante?). Complimenti!

kimera69
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: si tratta di un’esemplare non molto comune del genere Ephemera…….. una Ephemera glaucops femmina allo stato di subimago, molto chiara e con tonalità piuttosto fredde (wb da correggere), composizione molto bella e tecnica ineccepibile complimenti, bella foto [lo]

Davvero gentile sia x la visita, x l’dentificazione e x i consigli sullo scatto, grazie ancora ho apprezzato molto.

kimera69
    Partecipante

Originariamente inviato da Alzo80: molto apprezzabile in HD e bella anche la compo; dettaglio e parallelismo al top anch’io vedo dei colori leggermente da ritoccare (bilanciamento bianco o leggera dominante?). Complimenti!

Probabilmente avete ragione su bilanciamento del bianco, cerco dicorreggerlo immediatamente, grazie ancora di tutto.

kimera69
    Partecipante

questa può andare???? [IMG]public/imgsforum/2012/5/ninfa3.jpg[/IMG]

Alzo80
    Partecipante

si, direi che è molto migliorata.. la dominante verde non la vedo più!

kimera69
    Partecipante

Grazie, davero molto gentile.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX