Home » Topic » Mi presento » Effimera is here!

Effimera is here!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1575143
    Effimera
    Partecipante

    Nuovi iscritti, io e la mia Canon Eos 400D 😀 Mi presento velocemente: Sono una cacciatrice di attimi effimeri, ho bisogno di immortalare la vita, qualsiasi cosa sia… attimi, sorrisi, momenti, sensazioni, paesaggi, luoghi, natura. Ogni cosa ha un suo ricordo, un particolare… Amo la fotografia, trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto. Colgo l’occasione per salutare tutti i canoniani che come me non possono più fare a meno della loro macchina fotografica. Mi auguro di imparare molto da questo sito, nonostante sia una principiante alle prime armi… Quindi appena potrò postare le mie foto, voglio mille critiche e consigli per migliorarle! Ciao a tutti!

    #1575144
    scattio
    Partecipante

    Ciao e benvenuta tra i canoniani.it da parte mia e di tutto lo staff. Molto simpatica la tua presentazione: con quel tuo “ho bisogno…”, hai attirato tutta la mia attenzione 😀 Non vedo l’ora di vedere le tue foto. Buona luce 😉

    #1575148
    nanon
    Partecipante

    Buon giorno e ben arrivata, troverai persone che ti aiuterano sicuramente. [can]

    #1575152
    Anonimo
    Ospite

    ben arrivata!!!! troverai sicuramente molti consigli per poter crescere e migliorare…aspettiamo i tuoi scatti!!!! [ale] [ale]

    #1575164
    EnricoX
    Partecipante

    Ben arrivata su [can], attendiamo i tuoi scatti. (o)

    #1575167
    aleppiu
    Partecipante

    Benvenuta a te e alla tua 400D!!! Aspettiamo di vedervi entrambe all’opera!!! Ciao Ale

    #1575300
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuta anche da parte mia!! [lo] Attendiamo di vedere i tuoi scatti e buone foto effimere (od istintive come le chiamo io, che non sono da confondersi con quelle scattate a caso).

    #1575304
    nixray
    Partecipante

    Benvenuta anche da parte mia. Sono convinto che qui ti troverai bene, con tanto da imparare e condividere, come tutti noi! [can] [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX