Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EFS 17 – 55 mm prime impressioni

EFS 17 – 55 mm prime impressioni

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    paolocan
    Partecipante

Ho fatto il salto all’obiettivo individuato tra alcuni a cui avevo pensato, essendo partito da un 18 – 55 non IS e passando per un 17 – 85, posso dire di aver praticamente ritrovato l’escursione zoom a cui ero abituato e che trovo personalmente più comoda, per la luminosità non c’è che dire, si nota subito la differenza rispetto a prima e l’autofocus è velocissimo. Non ho potuto farci grandi cose dato il tempo tiranno, ma sopperirò quanto prima. Ora mi tocca supplire al medio tele, ahimè! Opterò per un corrispondente 85 mm da fattore crop, in poche parole avrei pensato al 50 mm, lo so che renderebbe un 80 mm relativo, ma concedetemi una licenza poetica! Vi posto un paio di foto, la seconda era quasi al buio, lì ho usato il flash, palazzo Farnese, Caprarola. Buone foto a tutti, Paolo. [IMG]public/imgsforum/2009/7/image_01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/image_02.jpg[/IMG]

Blackmore
    Partecipante

Ciao, questo obiettivo mi ha sempre fatto gola, ma visto il prezzo ho ripiegato al momento sul 17-85… chissà in futuro!

mario75
    Partecipante

complimenti per l’acquisto, quando ci rivediamo me lo farai provare, voglio provare a fotografare con uno zoom a f 2.8. ciao

paolocan
    Partecipante

Originariamente inviato da Blackmore: Ciao, questo obiettivo mi ha sempre fatto gola, ma visto il prezzo ho ripiegato al momento sul 17-85… chissà in futuro!

Io l’ho preso perché intendo tenermi la 40 per ora, se un domani migro all’FF, lo dovrei piazzare al meglio, si spera almeno, ciao, Paolo.

paolocan
    Partecipante

Originariamente inviato da mario75: complimenti per l’acquisto, quando ci rivediamo me lo farai provare, voglio provare a fotografare con uno zoom a f 2.8. ciao

Carissimo, of course, io sto ancora a aspettà la pizza! Anche perché dopo quest’esborso, giusto quella mi posso permettere, però sono felice, è troppo bello, lo sto provando in interni, quì piove, un salutone a Te e i Tuoi, Paolo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX