Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EFS 55-250 f4-5.6 IS vs EF 70-200 f4IS

EFS 55-250 f4-5.6 IS vs EF 70-200 f4IS

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    waltercarrera
    Partecipante

Sono indeciso su questi due tele… Io cerco un tele adatto un po’ a tutte le situazioni (per questo ho scelto gli IS): natura, animali, architettura, sport. Nota bene: non faccio un paragone di qualità (sarebbe scontato), ma mi interessa un confronto sull’utilizzo, la praticità, le effettive potenzialità e i risultati di questi due tele… Se qualcuno posta anche delle foto grazie mille! [lo]

Franco
    Partecipante

non ho provato il 55-250, ma posso dirti che il 70-200, IS o non IS, è un obbiettivo eccellente, con la mia attrezzatura attuale non posso chiedere di meglio, mi soddisfa in ogni mia esigenza, dal ritratto alla foto naturalistica, sportiva, reportage…..

fedev1980
    Partecipante

il mio consiglio anche se scontato e’ per il 70 200. la differenza di prezzo c’e’ e si vede inanzitutto il 70 200 e’ un f4 fisso qiundi di da la possibilata di scattare in condizioni di luce non propio perfette e poi lo stabilizzatore e’ molto superiore per la lunghezza di focale oviamente il 55 250 e’ superiore pero’ valuta bene in quante situazione a parte in piena luce riesci a usarlo qui trovi qualche foto con il 70 200 http://www.flickr.com/photos/davide1980/ spero di esserti stato utile ciao 🙁

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX