Home » Topic » Natura » Egretta all’alba

Egretta all’alba

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Falcodipalude
    Partecipante

Egretta garzetta all’alba di un freddo giorno di marzo. [IMG]http://i289.photobucket.com/albums/ll230/MicheleFerrato/_DSC0918copia-2.jpg[/IMG]

00pale00
    Partecipante

che colori!!!!!!! [sci] sembra un fotomontaggio da quanto è riuscito bene! ottima gestione dei bianchi e illuminazione saluti, fra

lampugas
    Partecipante

Gran bella foto. Complimenti. E’ il risultato della sx1? e gli exif?

Anonimo
    Ospite

Una combinazione di luce e condizione atmosferica unita a tanta bravura ti hanno dato questo eccellente risultato, bravo (o)

Falcodipalude
    Partecipante

Originariamente inviato da lampugas: E’ il risultato della sx1? e gli exif?

magari !!! sto cominciando a sperimentarla ma non riesco a capire comemai mi esce fuori una grana odiosa ed inaccettabile già a 100 iso,ovviamente nonostante l’esposizione perfetta,bà ci sarà qualche parametro che mi sfugge….. Comunque realizzata con D300 e Sigma 500 f/4,5

hispaniko
    Partecipante

gran bella foto, bravo! [app] ciao

reynolds
    Partecipante

Grandissima foto, luce ricercata e bellissima, unico piccolo neo … qualche millimetro più in basso,la punta dei piedi è tagliata, anche se so che è difficile.

chopin1610
    Partecipante

Ottima veramente Michele. Stupenda la tua consueta gestione della luce, ormai diventata un tuo marchio di fabbrica Complimenti Ciao Stefano

gloster1974
    Partecipante

Nulla da dire , una luce che mi affascina , complimenti per come l’hai gestita 😉

Fabio
    Partecipante

Che spettacolo di scatto… Il taglio del “piedino” è proprio il pelo nell’uovo per non rendere questo scatto perfetto 😉

AndreaOiser
    Partecipante

Uno scatto splendido come al solito, complimenti. Se posso muovere un appunto noto un eccesso di USM attorno al becco e alle zampe. [lo]

Falcodipalude
    Partecipante

Vi ringrazio,siete molto gentili nel commentare con gusto i miei scatti e di questo ne sono veramente molto felice. Riguardo le zampette in piccola parte tagliate sapevo già che sarebbero state motivo di discussione ma credetemi sono piccolezze di cui si parla solo nei forum perchè non so se avete visto le foto premiate al Wildlife photographer of the year,bene c’è un bellissimo 3° posto di un certo Antoni Kasprzak(Polonia) dove la sua foto raffigura due Aquile che disputano e di particolari tagliati ce ne sono in abbondanza,dalle ali alle zampe eppure…………….

merlino69
    Partecipante

Bellissima e assolutamente “reale”. Sembra quasi saltare fuori in 3D dal monitor del mio PowerBook… Complimenti! Stefano [app]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX