- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da vince74.
-
AutorePost
-
Settembre 24, 2007 alle 8:14 pm #1293115vince74Partecipante
Ciao a tutti! Sono un appassionato di fotografia, ho provato il digitale con una Olympus E500 ma l’ho venduta un paio di settimane fa per tornare all’antica pellicola. Scatto con una Eos 3, obiettivo preferito 28-70 F2.8 L, flash 540 EZ e qualche scatto con il tele 70-300 4-5.6 della Sigma. Amo paesaggi, street e qualche ritratto. Vinz (Il conte delle nebbie)
Settembre 24, 2007 alle 8:40 pm #1293116marsssPartecipantecome mai sei tornato alla pellicola?
Settembre 24, 2007 alle 9:03 pm #1293118vince74PartecipanteMirino del 4/3 troppo buio, ottiche non luminose a prezzi abbordabili, autofocus deprecabile. Inoltre troppo tempo perso davanti al PC a processare i RAW con il mio portatile Per migliorare nel digitale avrei dovuto spendere troppo, sia di macchina fotografica che di PC. :~( Cosi’ sono tornato all’antico, almeno per ora. 🙂 Credo di essere un caso quasi unico! :O
Settembre 24, 2007 alle 10:12 pm #1293127alexhPartecipanteForse hai sbagliato ad entrare nel digitale dalla porta un po’ strettina del 4/3, scelta che ho sempre pensato essere quantomeno bizzarra di Olympus, se magari fossi entrato con una Canon 🙂
Settembre 24, 2007 alle 10:40 pm #1293129andriaPartecipanteOriginariamente inviato da vince74: Mirino del 4/3 troppo buio, ottiche non luminose a prezzi abbordabili, autofocus deprecabile. Inoltre troppo tempo perso davanti al PC a processare i RAW con il mio portatile Per migliorare nel digitale avrei dovuto spendere troppo, sia di macchina fotografica che di PC. :~( Cosi’ sono tornato all’antico, almeno per ora. 🙂 Credo di essere un caso quasi unico! :O