Home » Topic » Generica » ehm… la pazzia di una canoniana

ehm… la pazzia di una canoniana

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1448859
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da LOOSE: Non condivido la resa della pelle del viso e, in definitiva, se è condivisibile ed artistico sfruttare i riflessi, incentrando sui particolari rilevanti di un paesaggio, lo è meno farsi un autoritratto, anzi autofotografarsi la reflex. E’ un punto di partenza sperimentativo da cui tutti partiamo, ed è quindi legittimo imboccare questo sentiero.

    ???????????????????????

    #1448888
    nixray
    Partecipante

    Elaborazione pesante. La pelle in effetti è un pò troppo spinta per i miei gusti.

    #1448891
    austriaco
    Partecipante

    Sinceramente come elaborazione non mi piace, troppo marcata, probabilmente e´ molto meglio l´ originale. L´inquadratura non e´malaccio, da premiare e´ sempre la voglia di sperimentare cose nuove, questo lo trovo bellissimo! anche se come idea e´ vista e rivista mille volte. [lo]

    #1449537
    Steffy7
    Partecipante

    grazie austriaco si volevo sperimentare qlc di vecchio ma di nuovo per me … LOOSE che intendevi dire non ho capito… grazie a tutti per i commenti.. servono sempre per migliorare.. ciao!

    #1449543
    LOOSE
    Partecipante

    Non sono contento di questa foto, nè per l’idea, nè per la realizzazione, nè per l’elaborazione; è da premiare la voglia di sperimentare, che poi è l’unica forza che permette di crescere e di fare foto sempre migliori.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX