Home » Topic » Ritratti » .: Eleanor Rigby :.

.: Eleanor Rigby :.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1656046
    Brained
    Partecipante

    Prendendo spunto dalla famosa canzone dei Beatles, ecca la mia ultima serie di scatti. a. http://www.andreafloridia.com/er.html

    #1656059
    lovis1
    Partecipante

    Gli scatti sono sempre belli come al solito,ed onestamente non saprei farti un commento utile…il mio genere

    #1656086
    mabriola
    Partecipante

    Complimenti Andrea un lavoro splendido

    #1656088
    sate01
    Partecipante

    si, tutte molto belle!

    #1656109
    acrobat
    Partecipante

    Belle tonalit

    #1656201
    lovis1
    Partecipante

    Originariamente inviato da FOXHOUND: Bravo Andre !!!! Peccato non siano apprezzate come meritano , solo 4 commenti per scatti cosi’ di pregio ?!? Mah ??? 🙂

    Non ho mai avuto il piacere di conoscere Andrea, ma gli scatti che posta sono sempre di tendenza e attuali…parlano da soli, si lasciano guardare coinvolgendoti come quando sfogli una bella rivista. Uno che scatta cos

    #1656225
    lovis1
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da FOXHOUND: Hai ragione Lovis1 … ma trovo comunque strano il fatto che alcune volte si postano una miriade di commenti per scatti scadenti , e non ci si interessi pi

    #1656228
    dirosa82
    Partecipante

    Spesso un post del genere, dove l’autore dimostra di essere un professionista e non uno qualsiasi come noi, mette seriamente in difficolt

    #1656288
    AlexCap
    Partecipante

    ti rinnovo anche qui i complimenti per questo shooting, davvero un ottimo lavoro, merito della lente e della modella ovviamente 🙂 🙂 🙂 OOOOhhh, guarda che ti aspetto per una mangiata,non tirartela!! 😀 😀

    #1656588
    Brained
    Partecipante

    Grazie mille a tutti! davvero! Spiegare come si fa? 50mm e luce ambiente, nulla di pi

    #1657049
    Bukozzi
    Partecipante

    Il solito Brained ):(

    #1657070
    johnnymentas
    Partecipante

    Ho visto la serie di scatti,veramente notevole.Ho avuto anche il piacere di dare un occhio al sito e devo farti veramente i complimenti per tutte le latre serie,c’

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX