Home » Topic » Ritratti » “Elegante” clochard

“Elegante” clochard

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1844801
    latinorosario
    Partecipante

    Commenti e critiche graditi.
    Auguri, Rosario
    IMG_1500.JPGB.JPG

    #1844806
    bexio
    Partecipante

    Ciao Rosario, questo ritratto mi piace, non si direbbe una clochard, magari una donna un po’ eccentrica; sicuramente nella tua foto le hai restituito un attimo di dignità e attenzione che forse non riceve normalmente. Come in altri tuoi scatti noto una bassa luminosità e contrasto, immagino sia una questione di monitor, a mio parere mi pare manchi giusto quel cicinin (” poco”… come si dice a Torino! ) per darle maggior risalto ma senza snaturare la morbidezza dei toni.
    Un saluto e buon anno di luce!
    Riccardo.

    #1844807
    reddo
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia per un ritratto diverso dal solito!
    Quoto Bexio per il b/n.
    Un saluto.
    Sergio

    #1844822
    latinorosario
    Partecipante

    Vi ringrazio per gli interventi ed i suggerimenti. Si tratta proprio di una clochard che però viene accudita ed ospitata dalle dame di “s: Vincenzo”. Ho scambiato due chiacchere con lei, una persona a modo, elegante a modo suo ed anche di una certa cultura. Ed alla fine le ho chiesto di poterla ritrarre ed ha acconsentito con un sorriso.
    Riposto al foto rielaborata con maggior contrasto e luminosità.
    Auguri. Rosario

    IMG_1500-2.JPGB2.JPG

    #1844831
    fotograficamente
    Partecipante

    Ciao, la foto mi piace molto, non so come si possa spremerla al meglio in base al tuo raw, alla post non c’è limite..
    Devo dire che per i miei gusti non sempre questi bn debbano essere per forza contrastati, sacrificando mille sfumature di grigio, :pr
    Infatti la tua prima postata è di gran lunga superiore per me. Semmai c’è da dire che purtroppo l’ombra del cappello sugli occhi è un po’
    penalizzante. Tantissimi auguri Rosario.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX