Home » Topic » Natura » Eleganza… bronzeo-ramata!

Eleganza… bronzeo-ramata!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1278250
    fabzioi
    Partecipante

    In una giornata in cui la temperatura sfiorava i 37°C sono riuscito comunque a tirare fuori uno scatto decente. Che ne dite? [IMG]public/users/fabzioi/images/IMG_6253-Web.jpg[/IMG] [lo]

    #1278255
    gloster1974
    Partecipante

    :O che magnifico esemplare , e che nitidezza le ali sembrano di cristallo , sono sempre piu’ sbalordito dalla tua bravura (o). mi sa che sei in ferie vista la moltitudine di foto che ci proponi ;). [lo]

    #1278274
    caiman
    Partecipante

    [big] [big]Magnifica!!!!!!!! Da quanto vedo è stata scattata a mano libera!!!!!!!! Quindi qualcosina di decente si riesce a tirar fuori anche a mano libera con il 180 macro???

    #1278319
    Mario
    Partecipante

    mitico fabzoi, ancora complimenti. [lo]

    #1278354
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: :O che magnifico esemplare , e che nitidezza le ali sembrano di cristallo , sono sempre piu’ sbalordito dalla tua bravura (o). mi sa che sei in ferie vista la moltitudine di foto che ci proponi ;). [lo]

    Grazie per il gradimento 😉 Per le ferie è ancora presto :~( Le foto postate sono relative a brevi uscite mattutine di sabato e domenica scorsa [lo]

    #1278355
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da caiman: [big] [big]Magnifica!!!!!!!! Da quanto vedo è stata scattata a mano libera!!!!!!!! Quindi qualcosina di decente si riesce a tirar fuori anche a mano libera con il 180 macro???

    Grazie per l’apprezzamento [lo] P.S: La mano libera però fa riempire subito la compact flash, la foto postata era tra le 15 scattate allo stesso soggetto e nella stessa posa. Spesso capita comunque che le cestinni tutte :~(

    #1278356
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da dynamics_world: mitico fabzoi, ancora complimenti. [lo]

    Grazie [lo]

    #1278409
    Robbyby30
    Partecipante

    :O :O :O Bellissima, ma è vera? [lo] [lo]

    #1278416
    Franco
    Partecipante

    molto bella, mi piace soprattutto lo sfondo e la luce, oltre che la nitidezza (o)

    #1278485
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Robbyby30: :O :O :O Bellissima, ma è vera? [lo] [lo]

    Credo di si :O [lo]

    #1278486
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: molto bella, mi piace soprattutto lo sfondo e la luce, oltre che la nitidezza (o)

    Grazie fra… apprezzo il gradimento [lo]

    #1278487
    longdream
    Partecipante

    Non vorrei rubare l’esclusiva ma dove le trovi tutte queste specie da fotografare? leggo che sei di Roma e siccome conosco tutti i parchi della capitale rimango esterefatto da tanta fauna che a me sfugge. ;hm

    #1278488
    conteromano
    Partecipante

    Bhe… mi unisco anch’io al coro di complimenti. Mi ha stupito molto la nitidezza. Ciao

    #1278502
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Non vorrei rubare l’esclusiva ma dove le trovi tutte queste specie da fotografare? leggo che sei di Roma e siccome conosco tutti i parchi della capitale rimango esterefatto da tanta fauna che a me sfugge. ;hm

    Sarei tentato di non darvi l’informazione richiesta, ma nella speranza di incontrare qualcuno con la mia stessa passione (sono sempre in solitaria) vi dico che la zona è il Parco del Pineto (Valle dell’inferno/Via Pineta Sacchetti/Forte Braschi/Balduina). Quindi a presto vederci [lo]

    #1278507
    delfino_oceano
    Partecipante

    vedo sempre con molto piacere le tue foto e solo ora mi sono accorto che sei di Roma,mi era sorta la stessa curiositĂ  di Longdream,ma la domenica mattina od il sabato dove le pesca tutte queste “prede”? Beh,magari un giorno ci s’incontra e complimenti vivi per soggetto e scatto. P.S:purtropo mi sono reso conto che un macro come il 17-70 con rapporto 1:2 è un po’ scarsino per queste foto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX