Home » Topic » Natura » Eleganza… bronzeo-ramata!

Eleganza… bronzeo-ramata!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1278534
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da delfino_oceano: vedo sempre con molto piacere le tue foto e solo ora mi sono accorto che sei di Roma,mi era sorta la stessa curiosità di Longdream,ma la domenica mattina od il sabato dove le pesca tutte queste “prede”? Beh,magari un giorno ci s’incontra e complimenti vivi per soggetto e scatto. P.S:purtropo mi sono reso conto che un macro come il 17-70 con rapporto 1:2 è un po’ scarsino per queste foto.

    Grazie per l’apprezzamento, un giorno forse ci incontreremo, per l’ottica effettivamente il 17-70 non è molto indicato! [lo]

    #1278606
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabzioi: Sarei tentato di non darvi l’informazione richiesta, ma nella speranza di incontrare qualcuno con la mia stessa passione (sono sempre in solitaria) vi dico che la zona è il Parco del Pineto (Valle dell’inferno/Via Pineta Sacchetti/Forte Braschi/Balduina). Quindi a presto vederci [lo]

    mi sà che la prox uscita troverai 200-300 canoniani con tele e tubi di tutte le misure…… la specie da te fotografata non è comune, anzi dalle mie parti non lo è affatto, si trovano diverse Splendens e relative sottospecie…..

    #1278613
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: mi sà che la prox uscita troverai 200-300 canoniani con tele e tubi di tutte le misure…… la specie da te fotografata non è comune, anzi dalle mie parti non lo è affatto, si trovano diverse Splendens e relative sottospecie….. Benvenuti tutti quelli che vorranno divertirsi

    😉 [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX