Home » Topic » Glamour » Elena

Elena

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante
    singenta
    Partecipante

Ciao Max, non posso che farti i complimenti per queste fotografie, se proprio devo trovare un appunto, la prima è composta per un taglio orizzontare.
    A presto

Ivano
    Partecipante

Concordo anche io, sono davvero belle. Gestione della luce buonissima e forse (e ripeto, forse) l’unica cosa che mi sembra un tantino strana, è il colpo di schiarita sulle pupille). Ad ogni modo, gran bel lavoro 😉 bravo.

Massimo
    Partecipante

Grazie Ivano

lovis1
    Partecipante

Ottime luci, ottima post e molto belle anche le pose della ragazza, un saluto.

Massimo
    Partecipante

Ciao lovis e grassssie

bexio
    Partecipante

wow! la seconda trovo sia di una resa superiore alla prima, la luce sul volto, sulle mani e sul braccio valorizza la figura rendendola dolce, armoniosa e fluente; nella prima invece si evidenzia troppo la magrezza del corpo della modella, collo tirato, addominali da palestra, posizione poco naturale, mi piace molto meno….comunque applausi! [app]

marco66
    Partecipante

belle Max
    La mia preferita e’ la prima …Stupenda [app]
    la seconda ( diciamo che solo una sensazione ) mi piacerebbe vederla con lo sguardo nella direzione del dito . [lo]

Massimo
    Partecipante

[quote=”marco66″ post=664857]belle Max
    La mia preferita e’ la prima …Stupenda [app]
    la seconda ( diciamo che solo una sensazione ) mi piacerebbe vederla con lo sguardo nella direzione del dito . [lo][/quote]

Grassssie Marco [bir]

toniomarino
    Partecipante

Sei unico Max ….

Massimo
    Partecipante

[quote=”toniomarino” post=666752]Sei unico Max ….[/quote]
    Per fortuna…….. già è troppo uno……. pensa se ce ne fossero di più……… [mat] [mat] [mat]

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Ciao Max, complimenti per le foto. Ottima la scelta del divano nero e dello sfondo molto scuro: tutto ciò risalta il corpo della modella. La cosa che più mi piace è che il corpo della modella non è molto chiaro, ma pieno di dettagli e sfumature

Massimo
    Partecipante

Grazie mille Canonista nato

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX