Home » Topic » Ritratti » Elena

Elena

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

Sicuramente non è perfetta quindi ho bisogno dei vostri consigli. Per iniziare meglio a colori [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_6341_copia.jpg[/IMG] o b/n? [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_6341_bn.jpg[/IMG]

yuzzo86
    Partecipante

ciao….io ti dico la mia personalissima impressione… innanzitutto una cosi bella bambina e una cosi bella natura meritano i colori….anzi…per me manca un pelo di saturazione… per me è quasi perfetta….manca un po di luce sugli occhi che anche se sono scuri ne avrebbero giovato parecchio….forse un colpettino di flash avrebbe risolto la situazione. un saluto [lo]

dMiki
    Partecipante

Anch’io ritengo che vada meglio la versione a colori anche se dovrebbero essere un pochino più caldi. Certamente si sarebbe poi perfezionata meglio con il classico “colpetto” di flash di riempimento e con uno sfondo più omogeneo. Nel complesso la trovo comunque gradevole grazie anche alla spontaneità e bellezza della piccola modella. [lo]

Wolfriend
    Partecipante

D’accordo con chi mi ha preceduto, preferisco anch’io la versione a colori. D’accordissimo circa il colpetto di flash, aggiungo che con un qualsiasi programmino di foto ritocco potresti “aggiustare” la magagna. 😉

Roberto
    Partecipante

Grazie per i preziosi consigli, cercherò di farne buon uso

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX