Elenco Spesa

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1644059
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Un obiettivo a caso, ovviamente. [mat] [mat]

    eh eh eh, c’avrei giurato, lo porto il 14 al raduno così almeno lo vedi e lo provi, ok? 🙂

    #1644064
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Batman57: eh eh eh, c’avrei giurato, lo porto il 14 al raduno così almeno lo vedi e lo provi, ok? 🙂

    Eh, ma non ha l’innesto FD, né M39, né Bronica… Sostanzialmente è inutile. 😉 Preparerò per te un bell’autoadesivo: “Mister 70-300L” 🙂

    #1644067
    grn1975
    Partecipante

    Originariamente inviato da bigtul: PS ma sei armatore di un “cigno”? [sbv]

    Ho uno swan 45 e sono in attesa…lunga…moooolto lunga (aprile 2013) del nuovo ’80! [ado]

    #1644072
    grn1975
    Partecipante

    Originariamente inviato da RedaBlues: Perdonami il 2.8 usato a f4 sono 900€ buttati secondo me…il fatto che sia più recente non conta nulla Leggendo in giro mi sembrava di aver capito che lo stabilizzatore del 2.8 II è parecchio migliore di quello dell’F4, o forse mi sono sbagliato [pen]. Quanto alle versioni “lisce” la avevo escluse, fore sbagliando [pen]? Considera che però fotografo molto a mano libera, a parte paesaggi in condizioni particolari 🙂 Originariamente inviato da RedaBlues: certo che toglersi unos fizio da 1300€ mica è paglia 😀 Se ti riferisci al EF 16-35mm f/2.8L II USM è perchè l’ho avuto per un mese in prestito da mio padre e me ne sono innammorato 🙂

    #1644096
    grn1975
    Partecipante

    Originariamente inviato da bigtul: e me lo dici così,80 piedi ? [inf]

    Sì! Ho visto anche il 90 (usato in vendita praticamente quanto l”80 nuovo) a Imperia quest’inverno, ma è sinceramente troppo dispendioso ed oneroso da gestire (minimo 4 persone di equipaggio), mentre l’80 in 2 lo si gestisce bene! OT a parte, vedo che tu hai il 70-200 F4…liscio? Se posso cihederti, come mai alla fine hai optato per questo? Solo perchè è nettamente più economico degli altri 3 fratellini? In giornate buie o comunque non molto luminose come ti trovi? Lo usi anche a “mano libera” o solo su trepp? Grazie ancora!

    #1644109
    grn1975
    Partecipante

    Mi hai quasi convinto! 🙂

    #1644113
    grn1975
    Partecipante

    Vabbè, ma detto sinceramente non sono un amante degli alti ISO [pen] Ex regatante (rolex maxi cup varie) ora vecchio crocerista e soprattutto fraccomodo 🙂

    #1645153
    grn1975
    Partecipante

    OoooooooooooooK! Preso il 70-200 f4 lisio! [pen] Domani o sabato lo ritiro in negozio. Per ora ho telefonato per tenermelo da parte 🙂 ! Speremo bene [all] E mi sa che per ora ho chiuso con gli acquisti di questo mese…ho la carta che chiede pietà [sba]

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX