Home » Topic » Ritratti » :: Eleonora ::

:: Eleonora ::

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1440131
    mukko
    Partecipante

    Model: Eleonora C. NON SONO GRADITE RIELABORAZIONI E REINTERPRETAZIONI sono gradite critiche e commenti

    #1440133
    ice971
    Partecipante

    Non mi convince la zona gli occhi , e sopratutto le labbra, almeno guardando il mio monitor Saluti

    #1440290
    Bukozzi
    Partecipante

    Si, anche a me non convince la zona d’ombra negli occhi, risalta, in negativo, subito. Inoltre trovo la sfocatura troppo artefatta e si vede che è stata fatta in photoshop dopo. Provandola a schiarire un pò, secondo me la foto diverrebbe perfetta 🙂

    #1440305
    KekkoY
    Partecipante

    Mi piace molto la posa e l’espressione della modella; anche il taglio è interessante; trovo invece la composizione un pò sbilanciata sulla sx, rispetto allo sguardo. Come gli altri non mi convincono gli occhi e l’incarnato, un pò tropppo artefatti, e la sfocatura di sfondo (vedi il contorno del braccio sulla dx). [lo]

    #1440307
    mikko77
    Partecipante

    ugo mi permetto di farti le pulci perchè ti conosco. sono tutti dettagli ma sono importanti per il tipo di foto a cui ti stai approcciando trucco: la matita “sotto” ti ha chiuso troppo l’occhio dito: non ha delle belle unghie…ergo meglio “nasconderle” bocca: la smorfietta ammiccante ti ha deformato il viso braccio: cosa è quell’artefatto?

    #1440525
    yumi82
    Partecipante

    trucco: la matita “sotto” ti ha chiuso troppo l’occhio

    vero,ogni truccatore ti dice questa cosa,ma alla fine è una questione di gusti, a me la riga sotto gli occhi piace molto, dona intensità agli occhi e la ragazza ha dei bei occhi grandi che meritano di essere valorizzati. Per il resto…concordo con quanto detto dagli altri!

    #1441043
    romita
    Partecipante

    Nel complesso è una foto gradevole. Sono d’accordo, però, con chi ha detto che la composizione è leggermente sbilanciata mentre l’unico particolare che avrei assolutamente eliminato è il dito. Capiamoci: l’inserimento della mano nella composizione è ben realizzato (non interferisce con i tratti del viso e completa l’immagine) purtroppo, però, é il dito di una mano poco curata e non ha nulla di femminile. La modella risulta graziosa ed espressiva ma il b/n è fatto di particolari e questo stona vistosamente. Perdona la critica, spero sia utile

    #1441398
    mukko
    Partecipante

    grazie per le osservazioni costruttive. trattasi comunque di un servizio che puntava alla freschezza e all’utilizzo di pose un pò sbarazzine, non il classico book.

    #1441816
    matteo7
    Partecipante

    bella foto , bella anche la modella … avrei voluto vedere il colore degli occhi però , ma non è un dettaglio tecnico 🙂

    #1442311
    davide68
    Partecipante

    Ignorantissimo in materia posso pero’ dare un giudizio da profano che puo’,spero,tornare utile. L’atteggiamento sbarazzino della modella ci sta’ tutto e lo sguardo di chi guarda la foto ne e’ calamitato. Quando incontri i suoi occhi, sono d’accordo con yumi,non mi disturbano eventuali esagerazioni di trucco ,anzi…a me le ragazze cosi’ vanno a genio,quindi credo sia un fatto di gusti personali o di target,( gli avrei fatto pure il contorno labbra, leggero ma ci stava ) Sul B/N neppure mi permetto di giudicare, a parer mio rende molto bene sui capelli, mentre mi disturba la luminosita’ della mano.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX