- Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 12 mesi fa da
davide68.
-
AutorePost
-
Febbraio 25, 2009 alle 11:40 pm #1440131
mukko
PartecipanteModel: Eleonora C. NON SONO GRADITE RIELABORAZIONI E REINTERPRETAZIONI sono gradite critiche e commenti
Febbraio 25, 2009 alle 11:46 pm #1440133ice971
PartecipanteNon mi convince la zona gli occhi , e sopratutto le labbra, almeno guardando il mio monitor Saluti
Febbraio 26, 2009 alle 5:06 pm #1440290Bukozzi
PartecipanteSi, anche a me non convince la zona d’ombra negli occhi, risalta, in negativo, subito. Inoltre trovo la sfocatura troppo artefatta e si vede che è stata fatta in photoshop dopo. Provandola a schiarire un pò, secondo me la foto diverrebbe perfetta 🙂
Febbraio 26, 2009 alle 6:11 pm #1440305KekkoY
PartecipanteMi piace molto la posa e l’espressione della modella; anche il taglio è interessante; trovo invece la composizione un pò sbilanciata sulla sx, rispetto allo sguardo. Come gli altri non mi convincono gli occhi e l’incarnato, un pò tropppo artefatti, e la sfocatura di sfondo (vedi il contorno del braccio sulla dx). [lo]
Febbraio 26, 2009 alle 6:18 pm #1440307mikko77
Partecipanteugo mi permetto di farti le pulci perchè ti conosco. sono tutti dettagli ma sono importanti per il tipo di foto a cui ti stai approcciando trucco: la matita “sotto” ti ha chiuso troppo l’occhio dito: non ha delle belle unghie…ergo meglio “nasconderle” bocca: la smorfietta ammiccante ti ha deformato il viso braccio: cosa è quell’artefatto?
Febbraio 27, 2009 alle 1:17 pm #1440525yumi82
Partecipantetrucco: la matita “sotto” ti ha chiuso troppo l’occhio
vero,ogni truccatore ti dice questa cosa,ma alla fine è una questione di gusti, a me la riga sotto gli occhi piace molto, dona intensità agli occhi e la ragazza ha dei bei occhi grandi che meritano di essere valorizzati. Per il resto…concordo con quanto detto dagli altri!
Marzo 1, 2009 alle 5:08 pm #1441043romita
PartecipanteNel complesso è una foto gradevole. Sono d’accordo, però, con chi ha detto che la composizione è leggermente sbilanciata mentre l’unico particolare che avrei assolutamente eliminato è il dito. Capiamoci: l’inserimento della mano nella composizione è ben realizzato (non interferisce con i tratti del viso e completa l’immagine) purtroppo, però, é il dito di una mano poco curata e non ha nulla di femminile. La modella risulta graziosa ed espressiva ma il b/n è fatto di particolari e questo stona vistosamente. Perdona la critica, spero sia utile
Marzo 2, 2009 alle 5:13 pm #1441398mukko
Partecipantegrazie per le osservazioni costruttive. trattasi comunque di un servizio che puntava alla freschezza e all’utilizzo di pose un pò sbarazzine, non il classico book.
Marzo 3, 2009 alle 5:21 pm #1441816matteo7
Partecipantebella foto , bella anche la modella … avrei voluto vedere il colore degli occhi però , ma non è un dettaglio tecnico 🙂
Marzo 4, 2009 alle 11:38 pm #1442311davide68
PartecipanteIgnorantissimo in materia posso pero’ dare un giudizio da profano che puo’,spero,tornare utile. L’atteggiamento sbarazzino della modella ci sta’ tutto e lo sguardo di chi guarda la foto ne e’ calamitato. Quando incontri i suoi occhi, sono d’accordo con yumi,non mi disturbano eventuali esagerazioni di trucco ,anzi…a me le ragazze cosi’ vanno a genio,quindi credo sia un fatto di gusti personali o di target,( gli avrei fatto pure il contorno labbra, leggero ma ci stava ) Sul B/N neppure mi permetto di giudicare, a parer mio rende molto bene sui capelli, mentre mi disturba la luminosita’ della mano.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.