Home » Topic » Ritratti » eleonora

eleonora

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    vaipipino
    Partecipante

ciao a tutti c&c graditi

TizianaFG82
    Partecipante

e la foto?

vaipipino
    Partecipante

lo so porca miseria non l’ha carica help!!!!!!!!!!!!!

vaipipino
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/10/CRW_2740_as1.jpg[/IMG]

Analogico
    Partecipante

Dico solo quello che penso: il viso della modella non ha dettagli, forse troppo trucco, forse troppa pp; lo sfondo dovevi sfuocarlo d+; i riflessi nei vetri della macchina dovevi eliminarli o con un filtro polarizzatore o usando un flash; la composizione mi piace e se puoi ripetere lo scatto sono sicuro che farai grandi cose.

albo49
    Partecipante

La foto non mi dispiace, lo sfondo non mi sembra un elemento di disturbo e poi perch

vaipipino
    Partecipante

grazie del passaggio ovviamente ognuno di noi ha una visione propia della fotografia. apprezzo come sempre il fatto che ognuno di noi dica sempre la sua altrimenti non ci sarebbe nessuna crescita

marcosantoro
    Partecipante

anche per me il volto della modella non mi sembra del tutto naturale, non so se per eccesso di trucco o di lavoro di PP per correggere difetti della pelle. Trovo come elementi di distrazione i due quadrati gialli e rossi alla destra della modella. un po’ strana la differenza di luce tra quella posteriore(calda) e quella frontale(fredda), non so se per scelta personale o meno. non mi dispiace il resto della composizione.

vaipipino
    Partecipante

grazie anche a te marcosantoro del passaggio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX