Home » Topic » Generica » Elevazione

Elevazione

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mattiaguie
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/10/.jpg.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Ti dirò… Mi piace!! (o) Magari qualcuno potrebbe obiettare che la bambina andasse decentrata a destra, ma secondo me è bella così, perché si parte dal soggetto, poi, seguendo la diagonale verso il basso si passa per il piccione in volo (o in aterraggio sul palco, non lo capisco bene) e quindi sempre elevato rispetto agli altri esseri umani per poi finire appunto su di loro relegati sia alla parte bassa sia più vicini al terreno. Volendo si potrebbe anche aggiungere il contrasto bambina/adulti, come contrasto “elevazione e sogni (i bambini sanno ancora sognare)”/”piedi per terra/minore capacità di sognare”. Bella foto!! [app]

fotoit
    Partecipante

Anche a me piace così e mi piace che la bambina in alto guarda a sinistra mentre le altre persone in basso guardano a destra, mi piace la contrapposizione del guardare.

GianMauro
    Partecipante

Vado controtendenza, mi sembra confusa, casuale. La PP è decisamente scura con neri molto chiusi. …. la mia è solo un’opinione nulla di più Ciao GianMauro

fotoit
    Partecipante

Sì il bianco/nero non è perfetto ma prima di tutto si deve valutare il contenuto e secondo me qui c’è!

mattiaguie
    Partecipante

Di questa bambina mi ha colpito il fatto che continuava a fare avanti-indietro col capo chino, in compagnia solo dei piccioni. Quindi ho scattato in verticale volutamente per riprendere tutti i “soggetti”, la bambina, i piccioni e i passanti. Concordo sulla PP (essendo abbastanza negato 🙂 ), ma ho dovuto obbligatoriamente estremizzare il contrasto, altrimenti non si sarebbero potuti distinguere i piccioni.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX