Home » Topic » Generica » Elicottero carabinieri HDR 2 e 3

Elicottero carabinieri HDR 2 e 3

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gioflu
    Partecipante

ecco altre due scatti della stessa serie già postata sull’elicottero dei carabinieri modificato in HDR… come già detto, le foto sono state scattate da un amico un giorno, mentre io ho fatto solo l’elaborazione in pp… [IMG]public/imgsforum/2008/9/eli_cc_hdr_rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/eli_cc_in_volo_HDR_rid.jpg[/IMG]

monroe
    Partecipante

anche se non è un effetto che amo molto…mi piace la resa…davvero riuscita…volevo chiederti..che programma hai usato…e le foto le avevi solo con un esposizione? perchè ho letto che le foto si devono fare di diverse esposizioni..

gioflu
    Partecipante

a me per questo tipo di foto, sta iniziando a piacere, secondo me è tutto il discorso di prenderci la mano e quando vedi che la resa non è male, allora ci si può buttare… io uso una sola foto per comodità, prima faccio le tre esposizioni con photoshop, poi unisco le foto e le elaboro con photomatix… se poi devo dare un tocco di colore in più o correggere un pò la gamma e contrasto etc etc, la finisco con photofiltre studio

video-extension
    Partecipante

Originariamente inviato da gioflu: a me per questo tipo di foto, sta iniziando a piacere, secondo me è tutto il discorso di prenderci la mano e quando vedi che la resa non è male, allora ci si può buttare… io uso una sola foto per comodità, prima faccio le tre esposizioni con photoshop, poi unisco le foto e le elaboro con photomatix… se poi devo dare un tocco di colore in più o correggere un pò la gamma e contrasto etc etc, la finisco con photofiltre studio

osa fa photofiltre di preciso? e gratuito? perchè non photoshop? Complimenti, bellissime le foto

astertrilly
    Partecipante

belle elaborazioni! la seconda, forse xchè un poco meno spinto come hdr, mi piace ancora di più! [can] [can]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX