Home » Topic » Generica » Elicottero GDF

Elicottero GDF

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Salve Ragazzi, Sempre io, oggi ho beccato un simpatico oggetto volante 🙂 CANON EOS 40D – EF-s 55-250mm A presto!

Dasvidania
    Partecipante

Meglio la seconda. Ciao

MonteCristo
    Partecipante

Grazie Dasvidania, se potessi tornare indietro abbasserei lo shutter tipo a 1/40 e avrei pannato… le eliche cosi frizzate lo fanno sembrare un giocattolo 🙁 a presto!

vinciorio
    Partecipante

Io preferisco la prima per il taglio, e quoto chi mi ha preceduto per il tempo di scatto…

dvnew
    Partecipante

credo che sia sbucato dal nulla e come al solito si sempre la macchina impostata per tutt’altro

FRANCESCO
    Partecipante

la prima ha un inquadratura migliore..belle entrambi

brontolone
    Partecipante

Anche io preferisco la prima. A dire il vero mi piace anche il freeze delle pale. Rende così incredibile che un oggetto così grande possa starsene lassù per aria senza cadere… 😀

MonteCristo
    Partecipante

Grazie per i commenti ragazzi, simpatico leggere che a qualcuno piace in una maniera e a qualcun’altro in un’altra 🙂 Se dovesse ricapitarmi un elicottero, lo scatto prima freezato e poi in movimento 🙂 @dvnew: stavo fotografando dei gabbiani… quando è spuntato all’improvviso d’istinto ho tirato su la camera , messo a fuoco … ricomposto e sparato… non ho proprio pensato di cambiare lo shutter… l’esperienza è quella che è 🙂 Si impara! [gra] ancora!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX