Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » eliminare persone e/o oggetti da una foto

eliminare persone e/o oggetti da una foto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1413345
    progiuly
    Partecipante

    Salve a tutti, il 29 dicembre partirò per trascorrere il capodanno a New York, in qualsiasi posto andrò ci saranno senza dubbio molte persone, come devo fare per eliminarle successivamente in PP? Grazie in anticipo.

    #1413349
    boezi_luca
    Partecipante

    Se le persone sono in movimento in alcuni casi puoi eliminarle già durante lo scatto, cavalletto e tempi lunghi ciao.

    #1413366
    mukko
    Partecipante

    se ben gestite le persone spesso arricchiscono uno scatto. oppure puoi portare un fucile e spararle anche. io mi preocuuperei del come, se davvero serve, dopo che hai gli scatti. ogni foto sarà diversa quindi perchè preoccuparsi prima? per il mio modo di fotografare, sinceramente, troverei il modo di integrare le persone, non eliminarle.

    #1413611
    progiuly
    Partecipante

    Grazie per le risposte, aspetto comunque altri consigli

    #1413803
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da mukko: se ben gestite le persone spesso arricchiscono uno scatto. oppure puoi portare un fucile e spararle anche. io mi preocuuperei del come, se davvero serve, dopo che hai gli scatti. ogni foto sarà diversa quindi perchè preoccuparsi prima? per il mio modo di fotografare, sinceramente, troverei il modo di integrare le persone, non eliminarle.

    Quoto in pieno mukko, saggie parole!!!

    #1414292
    elbarto88
    Partecipante

    in photoshop trovi i comodissimi strumenti Timbro Clone e Pennello correttivo..ovviamente dovrai perderci un po di tempo.. in ogni caso, tempo fa, trovai un tutorial che spiegava come fare per eliminare le persone semplicemente inserendo tre foto dello stesso soggetto a distanza di pochi secondi l’uno dall’altro..photoshop fa una stima dei pixel ed elimina le persone..se lo trovo lo posto

    #1417377
    giox66
    Partecipante

    fare piu foto (da cavalletto) della stessa location, badando che le persone non siano negli stessi posti delle altre foto. caricare le foto in photoshop come livelli, applicare maschera di livello a tutti e poi cancellare i soggetti che non vuoi vedere facendo trasparire la foto sottostante

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX