Home » Topic » Glamour » Elisa

Elisa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    lordalgar
    Partecipante

Ditemi un pò voi come trovate questo taglio? ho cercato di tenere comunque più basso possibile la luce chiudendo il diaframma e sfruttando la luce radente ho creato questa siluette, ovviamente con la collaborazione della mia ragazza!!! [feu] [IMG]public/imgsforum/2008/Elisa.jpg[/IMG]

gaetano82
    Partecipante

scusa, sarà il mio monitor molto scuro, ma nn riesco a carpire le forme nè a percepire di cosa si tratta. ciao

Brained
    Partecipante

Caro Gaetano, penso tu debba calibrare il tuo monitor, io vedo un’ottima gestione della luce, che crea un gioco di linee molto affascinante. Molto bella la posa ed il taglio dato, complimenti CIao Andrea

brukAV
    Partecipante

Concordo abbastanza con Brained, il taglio lo trovo particolare ma un tantinello di luce in più non avrebbe guastato (un pizzico eh, non di più). Bravo

Vader
    Partecipante

mmm io qualcosa riesco a intravedere :im 😀 a parte gli scherzi a me pice il taglio che gli hai dato e anche la luce non è male (o)

dvnew
    Partecipante

molto soft bravo

mukko
    Partecipante

molto bella. bravo. forme solo accennate ma ottimamente gestite

geotetto
    Partecipante

vedo e non vedo…anche a me piace quest’effetto. rende la foto sensuale.+

frabruni
    Partecipante

Gestione della luce perfetta, chi reclama per la presunta sottoesposizione lo fa solo per poter dare una sbirciatina alle curve della tua ragazza… 🙂 … che vanno benissimo così. Trovo la composizione e il taglio che hai daqto all’imagine delicato e giustamente erotico senza sconfinamenti nel volgare. Bravo. Ciao Francesco

delfino_oceano
    Partecipante

concordo con quanto detto da Frabuni,con più luce la foto non avrebbe dato lo stesso risultato.Complimenti (o) (o) (o)

alexh
    Partecipante

Davvero ben fatat ed ottima 😀

lordalgar
    Partecipante

Ringrazio tutti quanti per, avere almeno visto lo scatto. Credetemi non c’è nulla di ritoccato a parte la riduzione dimensioni per regolamento. Ciò pensato su ed è venuto proprio come lo immaginavo, con questo lieve controluce che però ne esalta l’effetto. Grazie ancora a tutti e complimentoni ancora per sito-forum, è una speranza per noi Canoniani!!! 🙂

samurai
    Partecipante

Non mi dice niente. Troppo soft per i miei gusti. ciao

calach77
    Partecipante

concordo. è tutto grigio. se punti alla silouette dovrebbe vedersi solo o soprattutto quella. Qui non mi sembra fatta al meglio, e in più c’è un sacco di spazio sprecato grigio. anche quel po’ di luce che c’è è veramente debole. Direi troppo sottoesposta.

enrix
    Partecipante

Trovo la gestione della luce molto calibrata che dona un tono artistico a questo nudo appena accennato.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX