Ditemi un pò voi come trovate questo taglio? ho cercato di tenere comunque più basso possibile la luce chiudendo il diaframma e sfruttando la luce radente ho creato questa siluette, ovviamente con la collaborazione della mia ragazza!!! [feu] [IMG]public/imgsforum/2008/Elisa.jpg[/IMG]
Caro Gaetano, penso tu debba calibrare il tuo monitor, io vedo un’ottima gestione della luce, che crea un gioco di linee molto affascinante. Molto bella la posa ed il taglio dato, complimenti CIao Andrea
Concordo abbastanza con Brained, il taglio lo trovo particolare ma un tantinello di luce in più non avrebbe guastato (un pizzico eh, non di più). Bravo
Gestione della luce perfetta, chi reclama per la presunta sottoesposizione lo fa solo per poter dare una sbirciatina alle curve della tua ragazza… 🙂 … che vanno benissimo così. Trovo la composizione e il taglio che hai daqto all’imagine delicato e giustamente erotico senza sconfinamenti nel volgare. Bravo. Ciao Francesco
Ringrazio tutti quanti per, avere almeno visto lo scatto. Credetemi non c’è nulla di ritoccato a parte la riduzione dimensioni per regolamento. Ciò pensato su ed è venuto proprio come lo immaginavo, con questo lieve controluce che però ne esalta l’effetto. Grazie ancora a tutti e complimentoni ancora per sito-forum, è una speranza per noi Canoniani!!! 🙂
concordo. è tutto grigio. se punti alla silouette dovrebbe vedersi solo o soprattutto quella. Qui non mi sembra fatta al meglio, e in più c’è un sacco di spazio sprecato grigio. anche quel po’ di luce che c’è è veramente debole. Direi troppo sottoesposta.