Home » Topic » Ritratti » Elisa

Elisa

• Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da gloster1974.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

Ecco il mio primo post. Primi esperimenti in studio con luce flash e continua. Aspetto vostri C&C. Franco [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3845.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3860.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3870.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_3882.jpg[/IMG]

Filippo483
    Partecipante

Ciao, non sono un esperto ma mi sembrano buone foto.. non mi convincono molto i tagli… la terza è molto bella secondo me… complimenti! [lo]

dbmaudio
    Partecipante

Ciao, nemmeno io sono esperto, però a sensazione mi piacciono molto la 2^ e la 3^ per luce, spontaneità e anche taglio. La 1^ e l’ultima non mi convincono per la gestione della luce. Mandi (o)

godfew
    Partecipante

La terza è senz’altro la più bella e riuscita, da tutti i punti di vista. E’ solo una mia impressione o nella prima il volto della bimba non è perfettamente a fuoco?

zalfeos
    Partecipante

3 e 4 la modellina è molto più naturale, le prime 2 il viso non mi sembra a fuochissimo.

mukko
    Partecipante

carine le pose rivedibili alcune composizioni un pò tagliate è invece sbagliato l’uso del fondale o delle luci. perchè è così arricciato. disturba parecchio

gloster1974
    Partecipante

in effetti osservando bene le immagini si notano parecchie ombre sul viso ed essendo scattate in studio ci si aspetta una gestione migliore. Prova ad utilizzare anche dei pannelli riflettenti per ovviare a questo problema e chiudi maggiormente il diaframma , non sei andato oltre a f4,5 [scu]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX