Home » Topic » Ritratti » elisa

elisa

  • Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da yumi82.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500128
    yumi82
    Partecipante

    ed ecco che finalmente posso postare la mia prima serie di ritratti…attendo ansiosa i vostri commenti! :im 1. [IMG]public/imgsforum/2009/8/elisa-59-web.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2009/8/elisa-62-3.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2009/8/elisa-116web.jpg[/IMG]

    #1500130
    davide68
    Partecipante

    Finalmente puoi postare perche’ prima non ti lasciavano? Prima serie niente male, gli esperti troveranno qualche difetto e’ normale, non siamo perfetti. Ma credo che perlomeno sono dei ritratti gadevoli da vedere, spensierati,rilassanti, non quelle cose seriose impostate, pesanti. Cmq Elisa, senza occhi eh? [app]

    #1500133
    Al3ssandro
    Partecipante

    Premetto che non sono un esperto e sono daccordo con davide. L’unico appunto la prima foto forse è un po troppo bianca

    #1500134
    nixray
    Partecipante

    Bella serie di scatti. Nei primi scatti Elisa sembra quasi bruna, nell’ultimo è bionda.

    #1500135
    mukko
    Partecipante

    a mio personalissimo parere, nelle prime due c’è ua scelta di luce poco azzeccata. gli occhi socchiusi e sofferenti alla luce ne sono la prova, laddove dovrebbero essere protagonisti. buona la terza con un taglio migliorabile, includendo tutto il cappellino. non male, brava 🙂

    #1500176
    JohnJohn
    Partecipante

    Premetto che non sono un grande esperto ma: nella prima non c’è troppa esposizione sul viso?( o vedo male sul mio monitor?) nella seconda forse un colpo di flash non avrebbe aiutato? Aspettiamo giudizi superiori..

    #1500179
    Brained
    Partecipante