Home » Topic » Ritratti » elisa

elisa

  • Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da yumi82.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500128
    yumi82
    Partecipante

    ed ecco che finalmente posso postare la mia prima serie di ritratti…attendo ansiosa i vostri commenti! :im 1. [IMG]public/imgsforum/2009/8/elisa-59-web.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2009/8/elisa-62-3.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2009/8/elisa-116web.jpg[/IMG]

    #1500130
    davide68
    Partecipante

    Finalmente puoi postare perche’ prima non ti lasciavano? Prima serie niente male, gli esperti troveranno qualche difetto e’ normale, non siamo perfetti. Ma credo che perlomeno sono dei ritratti gadevoli da vedere, spensierati,rilassanti, non quelle cose seriose impostate, pesanti. Cmq Elisa, senza occhi eh? [app]

    #1500133
    Al3ssandro
    Partecipante

    Premetto che non sono un esperto e sono daccordo con davide. L’unico appunto la prima foto forse è un po troppo bianca

    #1500134
    nixray
    Partecipante

    Bella serie di scatti. Nei primi scatti Elisa sembra quasi bruna, nell’ultimo è bionda.

    #1500135
    mukko
    Partecipante

    a mio personalissimo parere, nelle prime due c’è ua scelta di luce poco azzeccata. gli occhi socchiusi e sofferenti alla luce ne sono la prova, laddove dovrebbero essere protagonisti. buona la terza con un taglio migliorabile, includendo tutto il cappellino. non male, brava 🙂

    #1500176
    JohnJohn
    Partecipante

    Premetto che non sono un grande esperto ma: nella prima non c’è troppa esposizione sul viso?( o vedo male sul mio monitor?) nella seconda forse un colpo di flash non avrebbe aiutato? Aspettiamo giudizi superiori..

    #1500179
    Brained
    Partecipante

    Della serie proposta, la mia preferenza va sul secondo scatto… La luce radente che illumina bene metà viso contribuisce a dare profondità allo scatto. Bene anche la scelta della camicia sbottonata, dona molta sensualità senza essere volgare. In questo caso ci può stare la troppa esposizione, ma occhio per le prossime volte 😀 a.

    #1500215
    yumi82
    Partecipante

    grazie a tutti dei commenti, ho scattato intorno alle 18-19 e probabilmente il sole è ancora un po’ forte e non avevo modo di schermarlo, comunque come hai detto tu Andrea, le ombre che si sono create danno più profondità allo scatto e mi sono piaciute, anche nei casi in cui il volto è un po’ bruciato…starò comunque più attenta! :im quando arrivo a casa ve ne sottopongo qualche altro…

    #1500218
    zetahawk
    Partecipante

    Non è soltanto questione di orario yumi ma anche di impostazione, in questi casi avrei chiuso maggiormente il diaframma. Comunque gli scatti a livello compositivo non sono affatto male. Ciao

    #1500224
    yumi82
    Partecipante

    hai ragione zetahawk, temevo di non ottenere abbastanza sfuocato dietro in caso avessi chiuso di più…sono una malata dei diaframmi aperti 🙂 prendo nota per la prossima volta [leg] grazie

    #1500303
    yumi82
    Partecipante

    un altro paio di scatti… 4. [IMG]public/imgsforum/2009/8/elisa-1461.jpg[/IMG] 5. per questa propongo un viraggio diverso,anche se il b/n ha sempre il suo fascino… [IMG]public/imgsforum/2009/8/elisa-190-web.jpg[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2009/8/elisa-198web.jpg[/IMG] altri della serie su http://www.flickr.com/photos/alex_2105/

    #1500484
    JohnJohn
    Partecipante

    di queste altre tre preferisco la terza. Forse sulla prima il viso ancora troppo sovraesposto (sempre a mio parere ed al mio monitor) Complimenti

    #1500511
    yumi82
    Partecipante

    grazie,sono stata molto attenta a non bruciare regolando con l’istogramma perchè il mio monitor non è calibrato 🙁

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX