Home » Topic » Ritratti » ELISA

ELISA

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    massmusic
    Partecipante

Ciao a tutti dopo tanto ho provato nuovamente in studio…. Alcuni scatti ! Consigli e giudizi sempre ben graditi!! [IMG]public/imgsforum/2013/4/AZZURRO.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_96012.jpg[/IMG] [IMG]

fotoit
    Partecipante

La maf è ok, le pose a me piacciono ma la prima ha il piede tagliato, io avrei cercato di prendelo per intero, inoltre lo sfondo mezzo bruciato lo avrei preferito o tutto bruciato o tutto grigio. In ogni modo sono due belle foto.

Massimo
    Partecipante

quando si scatta in studio non si possono mozzare i piedi della modella……….. [sba] altra cosa è l’ombra del braccio sul corpo……..

massmusic
    Partecipante

il piede!! Che rimbambito.. ho tagliato la foto male!! comunque mi interessa molto il giudizio su luci e posa!Grazie mille

Anonimo
    Ospite

la seconda posa non mi piace molto,sembra che ha due moncherini a posto delle gambe [pen]

massmusic
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_9607.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

sembra che ci siano troppe luci e troppo forti sul set, sopratutto sulle laterali

Luppolo
    Partecipante

gomito tagliato…

frankyroma65
    Partecipante

Quello che da maggior fastidio è lo sfondo non uniforme e posterizzato. Dovresti o dedicare delle luci solo per lo sfondo o mascherare le altre (alette o pannelli) affinche non colpiscano direttamente lo sfondo. Cura maggiormente la pulizia, in special modo nella seconda si vedono chiaramente le impronte delle scarpe. Concordo con chi mi ha preceduto che sulla seconda posa era meglio intravedere almeno parte del resto delle gambe. Il taglio della terza non mi piace. Ciao

massmusic
    Partecipante

grazie mille per i consigli!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX