Home » Topic » Generica » Elisa

Elisa

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    metallicus81
    Partecipante

Cosa ne pensate? Critiche e commenti sono sempre ben accetti 😉
    elisa.jpg

metallicus81
    Partecipante

P.s. Complimenti per il nuovo sito 😉

Wolfriend
    Partecipante

Ci sono tornato sopra più volte cercando di capire se mi piacesse o meno….
    Ho deciso che mi piace ma c’è qualcosa che mi disturba e credo che sia la posizione di Elisa… la curva del collo sembra innaturale e mal si combina con le porzioni di braccio e ginocchio. La testa infine è un po’ troppo inclinata e forza l’osservatore a piegarsi per cogliere lo sguardo.
    Sguardo che invece è decisamente intenso e sensuale; si vede che la protagonista sa farsi fotografare.
    Il b/n estremo, giocato sui toni alti lascia un ottima lettura dei neri di occhi e capelli.
    In definitiva, comunque, una bella immagine con un bellissimo soggetto…

metallicus81
    Partecipante

Forse avrei dovuto far appoggiare il mento sulle ginocchia e cambiare leggermente angolazione per lo scatto…la cosa comunque che a me interessava di più è sapere se la conversione in b/n poteva andare bene così com’è…grazie per il commento wolfriend e per esserti soffermato a guardare la foto 😉

albo49
    Partecipante

Anche se in posa la postura non è male, crea una diagonale che contribuisce a rendere più dinamica l’immagine.
    Avrei però compreso, se possibile, una maggior porzione di corpo per aumentare il senso di profondità riducendo la luminosità dello sfono.
    La conversione non è male anche se la trovo troppo levigata per una ripresa a 3200 iso.

metallicus81
    Partecipante

Non ho incluso una maggiore porzione del corpo perchè volevo soffermarmi di più sullo sguardo, per quanto riguarda lo sfondo ho aumentato di proposito la luminosità per cercare di renderlo più omogeneo, ma forse avrei potuto ottenere lo stesso risultato (o migliore) con timbro clone di PS. Grazie per il commento 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX