Home » Topic » Ritratti » Elisabetta

Elisabetta

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    faustomarino
    Partecipante

Un ritratto eseguito ad un recente (e per me primo ed unico) workshop Ciao Fausto

mabriola
    Partecipante

Fausto, i miei complimenti per questo ritratto bello sotto tanti punti di vista, dalla composizione all’espressione, alla luce. Unico punto che proverei ad allegegrire la maschera di contrasto leggermente meno marcata, sopratutto dovuto al fatto che nei downsampling come questo diventa controproducente usata in modo marcato. Sei stato molto bravo anche in PP.

fireblade
    Partecipante

Finalmente un po’ di fascino e sensualità, avevo perso le speranze di vedere scatti belli, intensi e cosi’ ben studiati. E’ un ritratto pronto per una pagina pubblicitaria. Mi disturba solo un po’ la cornea dell’occhio sinistro, troppo chiara, ha una qualcosa di innaturale. Per il resto mi inchino… [ado]

emmeti71
    Partecipante

Caro Fausto, se questo è il risultato del tuo primo workshop, aspettiamo con ansia i successivi. Bellissima composizione, altrettanto valido il lavoro in post (forse un pò troppo acuta la maschera di contrasto) Bravissimo

faustomarino
    Partecipante

Grazie per i commenti. Terrò conto dei suggerimenti, sempre ben accetti. Ciao Fausto

Vader
    Partecipante

(o) bellissimo ritratto, complimenti [ado]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX