Home » Topic » Glamour » …elvy…

…elvy…

• Questo topic ha 13 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da mukko.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

copyright®-nessuna autorizzazione concessa

zalfeos
    Partecipante

Immagine molto bella, come la maggior parte dei tuoi scatti, unica cosa che non mi convince molto è il braccio Sx della modella che mi sembra troppo innaturale come posizione. Ciao Alberto. P.S. Aspetta comunque pareri più auterevoli.

nixray
    Partecipante

Bella foto, ma niente di eccezionale. 🙂 [bir]

max_O_max
    Partecipante

Bella foto, come peraltro tutta la tua produzione, complimenti. A mio parere è un po’ troppo “lavorata” la faccia della modella (sei stato tu in PP o il chirurgo estetico???) [fis]

pantegana
    Partecipante

come a lsolito bello scatto, ormai ci hai abituato bene, mi piace la posizione della modella anche questa sempre ricercata.. complimenti per lo scatto

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da max_O_max: Bella foto, come peraltro tutta la tua produzione, complimenti. A mio parere è un po’ troppo “lavorata” la faccia della modella (sei stato tu in PP o il chirurgo estetico???) [fis]

io non ho fatto molto oltre a scegliere luce, styling e posizione… 😉 a te capire

max_O_max
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: io non ho fatto molto oltre a scegliere luce, styling e posizione… 😉 a te capire

CAPITO [fis] [fis]

dvnew
    Partecipante

Bhe la mia vale poco , ma la gestione della luce o ottima e la modella

konhaku
    Partecipante

come sempre ottimo lavoro mikko,bella posa e bellissima la luce,mi piace sopratutto lo styling…bravo [ado]

Matteo77
    Partecipante

Secondo me c’è troppa luce sparata sul braccio sx, quello col tatuaggio. Sarebbe stato meglio, a mio parere, meno luce e più possibilità di identificare nitidamente il tatuaggio stesso. Per il resto niente da dire. Uno scatto sufficiente.

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da konhaku: come sempre ottimo lavoro mikko,bella posa e bellissima la luce,mi piace sopratutto lo styling…bravo [ado]

in questo cambio abito volevo una ragazza semplicemente sexy…

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da Matteo77: Secondo me c’è troppa luce sparata sul braccio sx, quello col tatuaggio. Sarebbe stato meglio, a mio parere, meno luce e più possibilità di identificare nitidamente il tatuaggio stesso. Per il resto niente da dire. Uno scatto sufficiente.

perdona matteo…ma vedere un tatutaggio del genere su una foto da 550px…è un po’ pretenzioso… 🙂 per tua info visto che mi sembri alle prime armi (poi magari mi sbaglio ma l’ho dedotto dal tuo foto album)…mi permetto di farti notare che su una eventuale stampa in grande formato…la scritta sarebbe leggebile nonostante le dimensioni…ma ti dico anche che una cosa del genere…è l’ultimo dei miei problemi quando scatto 🙂 cmq ti ringrazio per il commento

konhaku
    Partecipante

beh se volevi una ragazza semplicemente sexy direi ke hai reso molto bene l idea..

mukko
    Partecipante

vedo una gran modella, una bellissima posa e un gran bello scatto.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX