Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Email della Canon Europa

Email della Canon Europa

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1371855
    Barbotan
    Partecipante

    intendo della sede centrale europea, credo sia in Olanda, dove si può trovare la loro email? Nel sito non la trovo. Grazie per l’aiuto

    #1372561
    gloster1974
    Partecipante

    nel sito della Canon Europa non c’e nessun indirizzo e-mail , devi cercare quello specifico del paese che ti interessa ma per l’olanda non esiste nemmeno una e-mail generale ma solo specifica per il settore , es. tecnico per reflex digitali , obiettivi ecc. ecc. gli unici dati disponibili sono l’indirizzo e i telefoni Canon Nederland NV Address Neptunusstraat 1 2132 JA Hoofddorp Postbus 1500 2130 HA Hoofddorp Telephone +31 23 56 70 123 Fax +31 23 56 70 124 Website http://www.canon.nl [lo]

    #1372570
    longdream
    Partecipante

    Quello che ti ha dato gloster è l’indirizzo della Canon olandese mentre quello della Canon Europa è: Canon Europa NV Bovenkerkerweg 59-61 1185 XB Amstelveen The Netherlands Telephone Fax +31 20 5458545 +31 20 5458222 Website http://www.canon-europe.com ma non c’è recapito e-mail. ;hm

    #1372575
    Barbotan
    Partecipante

    si infatti non capisco il perchè non mettano l’email

    #1372603
    Maurizio
    Partecipante

    prova con queste info@canon.nl oppure info@canon-europe.com sono presenti in google dunque penso che funzionino. tentar non nuoce!

    #1372671
    Barbotan
    Partecipante

    già fto mi tornano indietro

    #1372672
    lidiapoe
    Partecipante

    Se sono domande semplici puoi sempre chiedere ai centri di assistenza dislocati in Italia che elenca la Canon nel suo sito, in genere sono molto gentili e disponibili 😉

    #1372675
    Barbotan
    Partecipante

    in quanto a gentili mah….l’unica volta che ho parlato con una della Canon a Milano momenti l’ammazzavo a parole. Mi servivano delle info per il loro catalogo

    #1372677
    lidiapoe
    Partecipante

    Magari avevano una giornata storta, può capitare. A me a dire il vero è sempre successo di avere più fortuna [lo]

    #1372681
    Barbotan
    Partecipante

    mah non mi pareva tanto, anzi la tipa faceva tanto la sbruffona, stranamente quando veniva chiamata dal mio negoziante per avere spiegazioni sul perchè dubitavano della sua serietà, non si è fatta più trovare.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX