Home » Topic » Ritratti » Emily & Jeff – Fidanzamento – Nuova Zelanda

Emily & Jeff – Fidanzamento – Nuova Zelanda

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Analogico.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Gentagliaaaa! non so quanto e’ passato dal mio ultimo post… mi siete mancati tutti!!!! Forse molti di voi non sanno ma la mia assenza e’ dovuta al fatto che dopo Londra nel 2010 sono scappato in Nuova Zelanda e sono qui ormai da 1 anno… Per motivi di lavoro non ho scattato un ritratto da un paio d’anni credo… e molti di voi diranno “Perfortuna, non se ne poteva piu di quelle schifezze” 🙂 . Con mia grande sorpresa una coppia di AmmeriGani mi ha chiesto un servizio fotografico di fidanzamento… un po titubante mi sono lanciato nell’impresa… letteralmente. Ci sono stati momenti di panico, un po di batticuore e sopratutto una buona recitazione nel nascondere il fatto che non mi ricordavo dove fossero i bottoni per cambiare impostazioni ecc ecc 🙂 Vabbhe veniamo al sodo Location: Wellington, New Zealand Weapons: 2x 5DMarkII + EF 85mm 1.8 / EF 24-70 2.8L 1x 7D + Tokina FishEye per 2 foto. Extra: 2x Riflettenti 1) non ho ancora avuto modo di selezionarle, questa e’ una prova che ho fatto con il Mac dato che avendo cambiato nazione ho lasciato dietro computers ecc ecc. Sono tutto nuovo adesso 😀 -Monte

porcospino99
    Partecipante

Ciao e ben tornato. Lo scatto non

MonteCristo
    Partecipante

Ciao Spino, grazie per essere passato. Io sono un amante di lens flares, scatti contro luce ecc ecc proprio per la loro imprevedibilit

MonteCristo
    Partecipante

CIAO DAVE! Grazie… spero di poter continuare a postare nuove foto, ma sono sicuro che tra poco verremo sommersi di lavoro . Qualche altro scatto 2) Thanks! -Monte

MonteCristo
    Partecipante

Ahha, si la testa

nixray
    Partecipante

Ciao Carmelo, ben ritrovato. Di quelle che hai postato, la prima

Bukozzi
    Partecipante

La prima mi piace moltissimo, le altre 2, perdonami, un p

MonteCristo
    Partecipante

Grazie Nix e Bukozzi!!!! ahah non c’e bisogno di chiedere perdono 🙂 4

MonteCristo
    Partecipante

Grazie Esaurito! 🙂 5 -Monte

Analogico
    Partecipante

Molto ma molto bravo. La location

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX