Home » Topic » Ritratti » Emma…..

Emma…..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    gazza1971
    Partecipante

Primo post fotografico. Commenti e critiche ben accetti…. [IMG]public/imgsforum/2008/2007-11-02_0141_Padova.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

ma che carina, e che bella posa naturale. complimenti alla modella 😀 e al fotografo

LucaFusaro
    Partecipante

Proprio un buon lavoro: ottima scelta del momento, illuminazione e inquadratura. Ovviamente la gran parte del merito va alla modella. Complimenti anche ai genitori per la scelta del nome (Emma è anche mia figlia :)) Luca

bariicio
    Partecipante

davvero bella ,luci,posa,etc etc complimenti ad entrambe (o)

mabriola
    Partecipante

Quoto chi ha preceduto. Bravo, bella espressione.

jurigab
    Partecipante

Ma che bella foto, e poi dicono che il “plasticotto” è un fondo di bottiglia!! Non lo sanno usare questa è la verità

gazza1971
    Partecipante

Mi permetto di dirti che questa e’ stata fatta con un 24-70 F2,8 e una 30D mentre con il “plasticotto” e’ stata fatta quella del post intitolato Gaia e la macchina e’ una 40d. Ciao

longdream
    Partecipante

Visto che si parla di par condicio dopo avere ammirato Gaia non potevo mancare di vedere la splendida Emma: complimenti per la bella famiglia. Io ho tre figli ma ormai non hanno più voglia di farsi fotografare e quindi ti invito a fare tanti scatti ai tuoi finchè non protesteranno e ti priveranno di questa grande gioia. Un caloroso saluto. [lo]

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da gazza1971: Mi permetto di dirti che questa e’ stata fatta con un 24-70 F2,8 e una 30D mentre con il “plasticotto” e’ stata fatta quella del post intitolato Gaia e la macchina e’ una 40d.

Effettivamente mi aveva stupito per la qualità, avendo visto anche Gaia, pensavo fosse fatta con lo stesso obiettivo. Comunque, ciò non toglie che sia una foto davvero bella e che il plasticotto non fa schifo come dicono… anche se non è certamente il 24-70. Complimenti per i tuoi gioiellini ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX