Home » Topic » Generica » En garde !

En garde !

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Wolfriend
    Partecipante

_MG_8044_definitivo_r.jpg

Claudio
    Partecipante

Mi piacciono posa e composizione, e anche il contorno di luce sul viso. Proprio il viso è difficilmente leggibile, ma ciò contribuisce a non focalizzare l’attenzione su chi sia il soggetto, ma su cosa stia facendo (o stia per fare). Al contrario è forse troppa l’attenzione che richiama la macchia di luce in basso. Proverei a sbiancare ancora un po’ i bianchi della divisa. Ciao!

Wolfriend
    Partecipante

Grazie del riscontro Claudio.
    E’ stata una lotta impari contro luci e ombre !!!!
    In ripresa mi sono trovato in una situazione pessima: palestra poco illuminata, controluce violenti, macchie di sole che filtrando dai lucernari bruciavano letteralmente varie zone di pavimento… insomma un disastro.
    In PP ho cercato di rimediare come potevo, anche perché anche a me piaceva molto la posa. La chiazza di luce in basso a destra ho cercato di controllarla ma senza esagerare anche perché in quel frangente c’era e comunque volevo cercare di conservarla….
    Cheddire… la prossima volta cercherò una posizione un po’ più comoda….

bulata
    Partecipante

posso solo definirla fantastica, in tutto.
    una leggera schiarita al volto, ed è un capolavoro, finalmente qualcuno che capisce l’importanza del filetto nero per bloccare l’immagine.
    complimenti.

Wolfriend
    Partecipante

[quote=”bulata” post=628514]posso solo definirla fantastica, in tutto.
    una leggera schiarita al volto, ed è un capolavoro, finalmente qualcuno che capisce l’importanza del filetto nero per bloccare l’immagine.
    complimenti.[/quote]

Ti ringrazio dell’apprezzamento.
    In realtà avevo provato a schiarire il volto ma, purtroppo, il file è davvero troppo rumoroso ed il risultato scadente.
    Inoltre dopo, non so come spiegarti….il volto non era più coerente con il resto dell’immagine…. sembrava troppo artificioso….

Luppolo
    Partecipante

Benvenuta! Ti va di raccontarci qualcosa di te?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX