Home » Topic » Generica » enduro

enduro

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1427534
    ermetik
    Partecipante

    Ciao ragazzi, vi voglio far vedere alcuni scatti fatti a dei miei amici durante un’uscita in moto. C&C sempre molto graditi! thanks! [can]

    #1427536
    ermetik
    Partecipante

    [oop] non si sono caricate le foto… ;hm

    #1427549
    jack64bit
    Partecipante
    #1427553
    ermetik
    Partecipante

    sorry!!! non avevo rispettato la dimensione max del file [fis] eccole finalmente… [IMG]public/imgsforum/2009/1/2enduro-.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/enduro2-.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/enduro3-.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/enduro4-.jpg[/IMG]

    #1428157
    bariicio
    Partecipante

    la prima e la seconda …non mi dicono molto,la terza e’ sfocata di brutto ,la quarta non e’ male a mio modesto parere ma senti altri canoniani che dicono [can]

    #1428252
    sky000
    Partecipante

    IMHO salverei solo l’ultima, la terza è da cestinare. Saluti Paolo

    #1428255
    Antony999
    Partecipante

    Le inquadrature sono molto belle. La seconda andava scattata solo un attimo primo, con la moto meno a destra e magari alta per il salto. Ma è molto bella la scia di polvere dietro Nella terza il centauro è sfocato. La messa a fuoco è lontana. Ma l’inquadratura è valida. In complesso a me piacciono tutte.

    #1428263
    ermetik
    Partecipante

    la terza è dovuta proprio ad un errore di messa a fuoco ma l’ho inserita proprio perchè mi piaceva il contrasto con la nitidezza delle montagne dietro. Per le altre devo sicuramente migliorare l’esposizione e la gestione della nitidezza in PP :nw concordate??

    #1428268
    emmeti71
    Partecipante

    Piu che la nitidezza in se stessa dovresti curare la messa a fuoco, solo che l’autofocus della 350 non brilla certo per velocità, anche accorpandolo a obiettivi USM.

    #1428272
    Antony999
    Partecipante

    Originariamente inviato da ermetik: la terza è dovuta proprio ad un errore di messa a fuoco ma l’ho inserita proprio perchè mi piaceva il contrasto con la nitidezza delle montagne dietro.

    Penso che la sfocatura potrebbe anche essare presa come un mosso intenzionale. E con un po’ di buona volontà (siamo buoni”: è da poco passato il Natale!) accettarla così com’é, visto che la composizione e lo sfondo sono validi. Poi il soggetto è in controluce ed in ombra!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX