Home » Topic » Tecnica fotografica » entacdirect.com

entacdirect.com

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    arcibaldtt
    Partecipante

Ho visto la pubblicità di entacdirect anhe su questo sito e visto i prezzi riportati a dir poco eccezzionali volevo sapere se qualcuno ha già comprato o ha avuto contatti. Grazie

ilpetauro
    Partecipante

Punto primo, ciao e benvenuto, dato che questo è il tuo primo post… Punto secondo dove hai visto su questo sito tale pubblicità?

ClaudioPG82
    Partecipante

Io non ho mai acquistato da questo sito, ma ero anche io interessato a saperne qualcosa di più (visti i prezzi ridicoli). Ho fatto 10 minuti di ricerca su google e company ma nn sono riuscito a trovare NIENTE su di loro. Ho provato col filtro antiphishing di iExplorer7 ma non ha segnalato niente. Infine ho cercato notizie sul marchio “verified by VISA” o “Verisign” ma non ho trovato un modo di ottenere la lista delle aziende di cui fidarsi. Morale della favola: io non mi fido… sembra un sito fantasma. Ciao

ilpetauro
    Partecipante

Da quel po che ho capito informandomi, la società non risponde a nessuno degli indirizzi segnati nel regno unito, ma ha una sede fisica in cina dove si occupa di rivendita. Pagamento solo anticipato. Sotto a chi tocca gente [mat] [mat] [mat]

ilpetauro
    Partecipante

Ma soprattutto: perche una società che opererebbe secondo le loro informazioni (peraltro carenti di numeri telefonici, guarda caso) solo sul territorio del regno unito, esprime i prezzi in € e non in sterle? Neanche in doppia indicazioni. Ma dai…

ClaudioPG82
    Partecipante

Sì infatti hai ragione… Cmq per fugare ogni dubbio (pochi dubbi per la verità) chiederò ad uno dei miei amici a Londra di verificare almeno un paio dei punti vendita indicati nel fantomatico sito. Ciao

ilpetauro
    Partecipante

Bella, sei grande! Anche perchè mi risulta che a quell’indirizzo ci dovrebbe essere un’azienda dal nome di johnson & co. Fammi sapere, sai che risate [mat] [mat] [mat] [mat]

zefiro
    Partecipante

Come hai fatto a scoprire che è stato registrato in Italia?

ilpetauro
    Partecipante

Ma caspita, ora me lo dite… E io che ho appena comprato una 5D MkII con 24-105 e 200-500 f/2,8 sigzilla a 1050 €… …e allora il tale Chung Xao Hu a cui ho fatto il bonifico chi è???? [pen] [pen] [pen] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

ClaudioPG82
    Partecipante

Grazie per la notizia. Mi aggiungo a chi chiede ai moderatori di metterlo in evidenza almeno finché la polizia postale non avrá fatto il proprio lavoro. Claudio (n) (n)

maxspadafora
    Partecipante

Saluto tutto il forum che seguo da “guardone” da diversi mesi.. andate su: http://www.entacdirect.com/ che da qualche settimana fa capolino su google. Adesso confrontatelo con questo: http://www.futureshop.ca/catalog/class.asp?logon=&langid=EN&catid=23773 Truffa? Vi segnalo un ultimo link con una black list: http://www.redelijkheid.com/tag/entacdirect/ Spero di aver fatto cosa gradita e salvato qualcuno da un incauto acquisto.

xstexhcx
    Partecipante

ciao ragazzi 😀 arrivo un pò in ritardo ma è da un pò di giorni che ho adocchiato sto sito e volevo delucidazioni… per quel che ne sapete voi quindi è tutta una truffa?? cheppezza però soprattutto se si viene a sapè che come al solito è stato un italiano…bello schifo (n) (n) (n)

JoJoJo
    Partecipante

Bèh… cambia poco se è italiano o no di: truffatori ce n’è sempre troppi ugualmente in italia ma purtroppo ancora di più sono i babbioni… Non è per male… ma se qualcuno mi propone una 5D mk II a 1000 e la versione con il 24-105 a 1400 euro io non perderei nemmeno tempo a chiedere se il negoziante è serio o no!

Originariamente inviato da xstexhcx: ciao ragazzi 😀 arrivo un pò in ritardo ma è da un pò di giorni che ho adocchiato sto sito e volevo delucidazioni… per quel che ne sapete voi quindi è tutta una truffa?? cheppezza però soprattutto se si viene a sapè che come al solito è stato un italiano…bello schifo (n) (n) (n)

xstexhcx
    Partecipante

bè si questo è vero ed è questo che mi puzzava…bè di modi per pagare cosi poco questi oggetti magari ci saranno pure ma probabilmente non sono pienamente legali XD

vinciorio
    Partecipante

Caro il petauro, non devi prendertela con noi per il fatto che ti abbiamo avvisato tardi, e per averti detto semplicemente le nostre impressioni qnd tu avevi gia fatto il bonifico. Su certi acquisti io non mi lancerei senza informarmi per benino…qui si parla di migliaia di euro, non è il primo sito truffa di cui si sente parlare….è inutile dire “ma solo adesso me lo dite”, non è mai piacevole sentire che ci sono delle persone che sono rimaste truffate!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX