Home » Topic » Mi presento » Entro anch’io nel giro dei Canoniani!!

Entro anch’io nel giro dei Canoniani!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ilbruni
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono mesi che, spinto da una crescente passione per la fotografia, seguo assiduamente questo forum per riuscire a capire quale acquisto fare come prima reflex per iniziare il mio nuovo hobby. Dopo mesi di profonda indecisioni, ripensamenti ho finalmente deciso di acquistare la EOS 550D con kit 18-55 is. non vi sto a raccontare la miriade di pro e contro che mi hanno portato a questa scelta, ma spero di non dovermene pentire in futuro. volevo ringraziarvi per tutti i commenti che avete scritto e che mi hanno portato a questa decisione.

flasirio
    Partecipante

benvenuto in questa fantastica famiglia (o) [can]

EnricoX
    Partecipante

Un benvenuto anche da parte mia su Canoniani.it Se è la passione per la fotografia che ti anima, di sicuro non ti pentirai della scelta! [lo]

bobo969tv
    Partecipante

Benvenuto tra noi anche da parte mia [lo]

longdream
    Partecipante

Benvenuto a nome di tutto lo staff. Complimenti per l’acquisto e aspettiamo di vedere le tue prime foto; nel frattempo ti invito a partecipare alle discussioni del forum. A presto.

hispaniko
    Partecipante

benvenuto nella nostra grande familgia.

kreaven
    Partecipante

Benvenuto matteoooo.

Enrico Nocito
    Partecipante

benvenuto

albertoMCT
    Partecipante

ciao e benvenuto da un novello come te….ti consiglio di non guardare le loro gallery….sono a rischio…io piu le guardo e piu mi rendo conto che cè troppa strada da fare prima di ottenere dei bei risultati come i loro [fru] per il momento posso dire che sono degli ottimi spunti da cui partire…sono tutti bravissimissimissimi…. Buona permanenza !!! Alberto

User ID 449669242
    Partecipante

Ciao e benvenuto su [can]. Ottimo acquisto per iniziare a fare foto, aspettiamo di vedere i tuoi risultati per commentarli. [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX