Eos 1000D, BULB

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1419807
    polterizer
    Partecipante

    Ciao a tutti e buone feste! Da quello che ho capito, l’apertura bulb serve per personalizzare il tempo di apertura; finché si tiene il bottone schiacciato, l’otturatore é aperto. Ma… sulla 1000D, mi pare di aver capito, non é possibile attaccare un comando esterno per lo scatto. Risulta quindi assolutamente inutile questa funzione o sbaglio, essendo assolutamente impossibile mantenere la fotocamera in posizione… Volevo fare qualche tentativo di foto astronomica… Grazie ^_^

    #1419824
    heimdal
    Partecipante

    ricordati che è una digitale, la puoi sempre controllare con un pc portatile.

    #1419830
    Belinone
    Partecipante

    il telecomando lo si può attaccare, infatti è tra gli accessori in fondo al libretto d’istruzioni.. penso che ti riferisci al comando wireless che mi pare sia compatibile dalla 450 in su… comunque se colleghi la fotocamera al pc credo che puoi ricreare lo stesso effetto del telecomando… prova… tentar non nuoce 😉

    #1419837
    ice971
    Partecipante

    per la 1000d il telecomando è il RS-60E3

    #1421291
    dirosa82
    Partecipante

    ice ha ragione per l’accessorio canon, ma esiste il “Comando a Distanza radiotrasmittene 80m Quenox RFN3 per Canon 1000D 450D 400D etc.” chiaramente non Canon che costa 90euro dal sito http://www.enjoyyourcamera.com (o)

    #1421299
    polterizer
    Partecipante

    Grazie a tutti… l’importante non era avere un remote control senza filo, ma averlo… perché altrimenti l’utilizzo del bulb sarebbe stato vanificato. Non avevo percepito la presenza di un controller a filo… Pensavo esistesse solo infrared e quindi fossi impossibilitato ad utilizzarlo… ^_^ buon anno comunque ^_^

    #1421363
    aluks
    Partecipante

    Io il telecomando, con filo, l’ho pagato 3 euro..ovviamente non Canon! Alla fine è solo uno stupido pulsante.

    #1425002
    manuelspera77
    Partecipante

    ciao io pure ho una canon 1000d ed ho trovato a 50 euro il dispositivo di scatto remoto wireless da San Marino su ebay. Guardo e ti posto il nome del negozio!! Il pb della 1000d é che non ha la porta ir [lo]

    #1425003
    manuelspera77
    Partecipante

    il nome del negozio ebay é il seguente: wwv’nikon-discount’com e l´oggetto é un TELECOMANDO CON FREQUENZA RADIO A 16 CANALI PER CANON oggi dovrebbe arrivarmi lo provo e ti faccio sapere ciao [zzz]

    #1425184
    manuelspera77
    Partecipante

    si tratta dello yongnuo yn 128 l´ho provato stamattina funziona alla perfezione!!! lo consiglio poco ingombrante, leggero e funziona bene anche a grande distanza. L´ho provato a 35 m senza problemi (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX