Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Eos 10d,cosa devo fare?

Eos 10d,cosa devo fare?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lincoln
    Partecipante

Ragazzi volevo porvi una domanda comunque “fotografica”:posseggo la 10d e volevo chiedervi se è giunto il momento(quando e se avrò le possibilità economiche) di passare ad un modello “più evoluto” o mi conviene investire sulle ottiche.Sarebbero graditi tanti suggerimenti,vi ringrazio in anticipo. [bir]

fireblade
    Partecipante

E’ un argomento che è stato discusso cosi’ tante volte che se leggi un po’ il forum troverai risposte a centinaia. Tenendo conto che se non specifichi quali sono i generi di foto che intendi praticare, sarà difficile dare consigli mirati. [lo]

longdream
    Partecipante

Grazie alla politica commerciale di Canon un investimento sulle ottiche si presume duri molto nel tempo cosa non riscontrabile sulle fotocamere reflex digitali dove la vita media di un modello è di un paio di anni. Detto questo se ancora sei soddisfatto della tua 10D io punterei su qualche ottica di rilievo che potrai sicuramente utilizzare su tutte le future EOS. Ti invito ad ascoltare anche le opinioni degli altri canoniani. Un saluto.

lincoln
    Partecipante

Guardeò meglio.La fotografia che prediligo è quella paesaggistica (o comunque naturalistica in generale).Amo il b/n, ma ovviamente non disdegno un genere come quello da reportage(intendo catturare momenti).I ritratti(nel senso:”mettiti in posa,guarda a destra,a sinistra ecc.)non li prediligo.Grazie per l’intervento immediato fire [chi]

lincoln
    Partecipante

ringraziamento anche per longdream ovviamente..l’ho vista dopo la tua risposta [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX