Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » EOS 30 + EF-S 17-85mm 17-85 f/4-5.6 IS USM

EOS 30 + EF-S 17-85mm 17-85 f/4-5.6 IS USM

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    motovirus
    Partecipante

Ciao a tutti, ho una domanda da porre a degli esperti, in quanto io sono unemerito novellio… 🙂 Dato che si trovano a prezzi molto accessibili, sarei intenzionato a comprare una EOS 30 per provare “l’ebrezza” della fotografia analogica e comprare anche un obbiettivo EF-S 17-85mm 17-85 f/4-5.6 IS USM. La domanda è: sono compatibili? lo stabilizzatore della lente funziona? Grazie in anticipo. [lo]

motovirus
    Partecipante

Grazie della risposta ilcalmo, da quel che ho capito, dopo varie ricerche anche qui sul forum, si possono montare solo obbiettivi EF sulla EOS 30, che comunque nel caso in cui fra qulache anno acqustassi una reflex digitale (EOS naturalmente)comunque potrei riutilizzare anche se con lunghezze focali moltiplicate… giusto? Grazie… [ado] ho quasi fatto una c@z.., stavo per acquistare il EFS 17-85mm 🙂

mukko
    Partecipante

si gli o bb Ef sono quelli progettati per pellicola e sensore full frame. gli ef-s sono quelli per le aps-c- i primi puoi montarli ovunque, i secondi solo sulle eos co sensore ridotto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX