eos 30 o 3?

  • Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da 73giorgetto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1283673
    jurigab
    Partecipante

    Si purtroppo questo è un limite del battery pack… manca il pulsante di scatto verticale.

    #1284045
    erminio
    Partecipante

    Confermo che, purtroppo, il secondo pulsante, sul BP non c’è proprio! Difatti sto cercando (con calma) un PB-E2, per ora continuo le acrobazie con la 3. La mia soddisfazione è vedere la gente che si gira quando scatto, per vedere cosa è quel rumore…. Sarò infantile, ma mi diverte!!! Ho un amico, con cui esco… a caccia che l’ha definito “una fucilata” Saluti 😉

    #1288134
    ciberclick
    Partecipante

    Alla fine l’ho presa! E’ una macchina spettacolare: ottimo grip, grandissima qualità dei materiali. Confermo che lo scatto è una “fucilata”. Bellissimo!!! Ottima anche la funzione Eye-Control. Magnifico il mirino e l’AF. Un FF digitale (di qualità) con un corpo macchina del genere è veramente un sogno erotico! E ora camera oscura, bianco e nero, chimici!!! ciao, cib

    #1288156
    doctorcasper
    Partecipante

    Originariamente inviato da ciberclick: […] Un FF digitale […]

    (?) (?) (?)

    #1288213
    ciberclick
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctorcasper: (?) (?) (?)

    mi sono spiegato male… se esistesse un FF digitale come la EOS-3 sarebbe davvero bello (senza andare nella serie 1)… con l’eye-control, tropicalizzata, con un AF del genere, solida… sogno erotico o 5D Mk II? vedremo… intanto mi godo questo capolavoro… ciao, cib

    #1292854
    lomax65
    Partecipante

    vedo che hai già acquistato la tua eos3 e quindi il mio commento arriva a gioco fatto. hai comunque fatto la scelta migliore. io ne ho due, una delle quali con BP-E2. E’ una gran macchina e te ne sei reso conto. Complimenti per il tuo acquisto, ti auguro ogni soddisfazione.

    #1301022
    mukko
    Partecipante

    io sto facendo il processo inverso. ho iniziato con il digitale proprio tanto per, poi sono passato ad una reflex e mi sono innamorato della fotografia ad un livello più alto. ho migliorato la mia attrezzatura con una ottima 30D ma mi sono accorto che col digitale si tende a lasciare molto al “poi” o cmq non si fa economia di scatti. inizio a sentire il bisogno di impegnarmi di più su uno scatto e infatti sto prendendo una Eos 30 usata che tra l’altro mi risolve anche ilproblema di avere una focale maggiore visto che il mio 300 tamron mi diventa più prestante 😀 ho visto che i due corpi sono simili come impostazioni, quindi penso di riuscire ad usare la 30 già da subito. ma l’eye control di può disattivare per una versione più classica dell’Af?

    #1301378
    73giorgetto
    Partecipante

    tranquillo… sia sulla 3 che sulla 30 puoi disattivarlo… se poi sei proprio appassionato prova a focheggiare in manuale… vedrai che con il mirino di una anlogica è tutt’altra esperienza che con la digitale… ma vabbé questa è tutta mia opinione.. a presto 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX