Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Eos 30D consiglio obiettivo + flash

Eos 30D consiglio obiettivo + flash

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1294019
    scrich
    Partecipante

    Ciao a tutti! Innanzitutto mi presento: mi chiamo Matteo, sono di Bologna e da un anno mi sono appassionato di fotografia…..da circa 6 mesi ho comprato la canon 30d con il famosissimo 18-55. Vorrei comprare un altro obiettivo….avevo pensato al 17-85 sempre canon….me lo consigliereste? L’Image Stabilizer si comporta bene? L’aberrazione cromatica si fa sentire molto? (il paraluce in questo caso aiuterebbe un pochino??) Ammetto di considerarmi quasi principiante anche se di foto ne ho fatte abbastanza….fotografo un pò di tutto, dai paesaggi alle serate fuori con amici non tralasciando qualche ritratto…poche macro comunque…. In quanto al flash cosa ne direste dello speedlite 430ex? Grazie mille per i consigli e per le risposte che mi darete! 😀

    #1294104
    KRONOS
    Partecipante

    anke se per il moemto nn posseggo flash canon penso ke il 430 si un buon prodotto ma se puoi spendere un pò (150€ in più)punta dritto al 580!! altrimenti se il budget limitato valuta anke i sigma io ce l’ho e vanno bene e costano poko!! per quanto riguarda gli obiettivi nn hai pensato al 17-70 sigma? molti dicono ke sia molto valito specie in rapporto al prezzo!! altrimenti se gli € te lo consentono un bel serie L di mamma canon [big] [big]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX