Home » Topic » Altri Obiettivi » Eos 33 e Sigma 70-210 f2.8 Apo

Eos 33 e Sigma 70-210 f2.8 Apo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    nd1967
    Partecipante

Ciao a tutti sono nuovo qui…. ma ho già scritto un messaggio nel forum riguardo alla Powershot A710 IS… già che ci sono vi faccio una domandina veloce…anche sulla mia eos 33 e un 70-10 F2.8 della Sigma. L’obiettivo che funziona sia sulla eos 500n che sulla eos 50e. Invece sulla eos 33 quando scatto la macchina va in blocco come se avesse le pile scariche. L’unica cosa da fare è riaccendere la eos33…. secondo voi è un difetto della macchina fotografica (comprata usata) o di compatibilità dell’obiettivo? per la cronaca ho anche un 28-70 f2.8 della Tokina e un 21-35 Sigma che funzionano perfettamente Ciao e grazie Andrea

longdream
    Partecipante

Ho letto su un vecchio forum che con il 70-210 (è un modello AF un po’ vecchio, quello con lo zoom a pompa, per intenderci ?) alcune fotocamere (quali?) vanno totalmente in tilt: in pratica dopo lo scatto dell’otturatore nel dispay LCD lampeggia l’icona della carica batteria, come se la batteria fosse scarica. Sembrerebbe che al nunero 02 57602641 (se esiste ancora perchè il forum dove ho trovato la notizia è del 2001) il servizio tecnico Sigma dia una esauriente risposta sul problema tecnico che purtroppo pare irrisolvibile su certe fotocamere.

nd1967
    Partecipante

Grazie, è proprio il tipo di probelma che ho io. Immaginavo fosse una questione di “anzianità” dell’obiettivo e infatti ho una mezza idea di venderlo e prendere magari un Canon 75-300 IS. Ciao e grazie ancora

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX